Prendi il volo oggi stesso con Balsa Model Flight Simulator

Prendi il volo oggi stesso con Balsa Model Flight Simulator


Città del Messico – 14 settembre 2021: A seguito di una open beta di 4 settimane che ha visto oltre novemila piloti modellare i loro modelli di balsa da sogno e prendere il volo, Felipe “HarvesteR” Falanghe, creatore e sviluppatore principale dell’originale Kerbal Space Program, sta volando nella troposfera come Balsa Model Flight Simulator di Floating Origin Interactive prende il volo su Steam Early Access da oggi.

BMFS è stato progettato per offrire qualcosa di veramente unico nella categoria dei simulatori di volo e fa un passo avanti nei giochi di simulazione di volo costruiti dai giocatori con il suo editor dettagliato e potente dove i giocatori possono progettare, costruire, volare e combattere i propri aeromodelli, offrendo un’esperienza completamente nuova e multigenere per i piloti virtuali di tutti i livelli di abilità.

Balsa model flight simulator

“Ero molto nervoso all’idea di lanciare un Beta test così esteso per Balsa, ma volevo davvero tornare a quella sensazione di creare un gioco con la comunità fin dall’inizio” ha commentato Falanghe “Sono state poche settimane incredibili per noi per avere finalmente una versione del gioco nelle mani dei fan, e il loro feedback è stato incredibile! Così tanto che abbiamo deciso di anticipare un po’ il nostro programma e siamo così eccitati di lanciare ufficialmente il gioco in vendita tramite Steam Early Access”.
Falanghe ha concluso “Volevamo davvero assicurarci di lanciare un gioco con le migliori fondamenta in assoluto prima di metterlo in Early Access, proprio come abbiamo fatto con Kerbal Space Program 10 anni fa, e i giocatori finora hanno davvero reso una gioia portare il gioco a questo stadio. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà nelle prossime settimane e mesi”.

Caratteristiche principali:

  1. 1. In-game Vehicle Editor – Costruisci qualsiasi cosa tu possa immaginare usando parti che si uniscono a scatto in modo pratico e intuitivo. Inoltre, dipingi e applica decalcomanie ai tuoi veicoli per renderli completamente tuoi.
  2. Modello di volo avanzato basato sulla fisica – Ogni decisione di progettazione conta, poiché l’aerodinamica della Balsa tiene conto anche dei più piccoli cambiamenti alla geometria del tuo modello.
  3. Modalità Carriera per giocatore singolo – Affronta una serie di sfide e costruisci la tua reputazione di miglior pilota RC di sempre!
  4. Modalità Free-Flight Sandbox – Affina le tue abilità, modifica i tuoi progetti, o semplicemente goditi l’esperienza del volo.
  5. 5. Paintball Combat – Crea e porta la tua macchina da combattimento aereo contro altri giocatori e contro l’IA in combattimenti di paintball su scala reale.
  6. Moddabile all’estremo – Progettato da zero per supportare il modding. I giocatori sono in grado di aggiungere contenuti personalizzati, da nuovi aerei e parti a mappe e modalità.
  7. Steam Workshop abilitato – Condividi i tuoi progetti, missioni e mods nello Steam Workshop, e iscriviti a una collezione in continua espansione di creazioni fatte dai giocatori.
  8. Multiplayer completamente supportato – Fino a 16 piloti virtuali.
  9. Un editor di scenari completo – Crea le tue missioni e modalità di gioco usando un potente sistema logico di gioco basato su moduli.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Ci vediamo prossimamente per altre interviste!