Premiato ‘7th Sector’ – Strictly Limited Games – Presto in preordine (PS4/Switch)

Premiato ‘7th Sector’ – Strictly Limited Games – Presto in preordine (PS4/Switch)

Premiato ‘7th Sector’ – Strictly Limited Games – Presto in preordine (PS4/Switch)

Stoccarda, 24 febbraio 2022. Strictly Limited Games insieme a Sometimes You, sono lieti di annunciare l’imminente inizio del pre-ordine delle esclusive edizioni limitate del puzzle game d’avventura 7th Sector in arrivo per Nintendo Switch e PS4. La Limited e la Special Limited Edition saranno disponibili per il pre-ordine dal 27 febbraio!

Uno screenshot che mostra la stanza di prova

Il gioco

Ambientato in un mondo cyberpunk, il puzzle game d’avventura del one man team/sviluppatore Sergey Noskov offre al giocatore un mondo atmosferico e distopico con molto da scoprire. Sempre accompagnato da una colonna sonora coinvolgente che sottolinea l’atmosfera cupa del gioco. Mentre si risolvono diversi puzzle unici e si raccolgono informazioni, si impara sempre di più sul mondo e sulla sua storia. Giocate nei panni di diversi “personaggi”, ognuno con abilità individuali che vi danno la possibilità di azionare diversi dispositivi e macchine in questo mondo.

Iniziando come una scintilla in una linea elettrica, passerete attraverso diverse aree mentre il gioco progredisce. Alla fine si controllano droni o robot per risolvere i puzzle fino a raggiungere uno dei quattro diversi finali a seconda delle vostre scelte e azioni.

Il gameplay ingegnoso e l’atmosfera unica hanno giustamente fatto guadagnare a questo gioco il Best Indie Game Award (DevGAMM 2019) e l’Excellence in Visual Art Award (DevGAMM 2019). Convinciti di questa gemma indie!

Ambientazione cyberpunk atmosferica

Diversi “personaggi” con abilità individuali da controllare

Diversi puzzle unici da risolvere

Stile grafico e sonoro coinvolgente

Edizioni limitate

I fan e i collezionisti avranno la possibilità di assicurarsi una delle edizioni limitate per Nintendo Switch o PS4 da Strictly Limited Games, non appena il pre-ordine inizierà questa settimana, domenica 27 febbraio.

La Limited Edition sarà disponibile a 29,99 euro, limitata a 2.500 copie per Nintendo Switch e 1.500 copie per PS4.

Ci sarà anche una Special Limited Edition in arrivo con alcuni oggetti da collezione esclusivi:

Scatola esclusiva dell’edizione limitata speciale

CD della colonna sonora originale

Poster reversibile

Set di 2 magneti

3 Artcards in acrilico

Set di 5 cartoline

2 adesivi

Manuale di gioco colorato

La Special Limited Edition sarà disponibile al prezzo di 49,99 euro, limitata a 1.500 copie per Nintendo Switch e 800 copie per PS4.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!