Pokémon Unite – Il gioco di battaglia a squadre viene lanciato per Switch il 21 luglio

Pokémon Unite – I giocatori che accedono prima del 31 agosto sbloccano Zeraora


The Pokémon Company International e TiMi Studio Group di Tencent hanno annunciato giovedì che il gioco Pokémon Unite sarà lanciato su Nintendo Switch il 21 luglio. Il canale YouTube ufficiale del gioco ha trasmesso in streaming un trailer:

Pokémon UNITE Launches on Nintendo Switch on July 21!

I giocatori che accederanno al gioco entro il 31 agosto alle 10:59 a.m. EDT sbloccheranno il Pokémon giocabile Zeraora.

Il gioco sarà lanciato per dispositivi iOS e Android a settembre.

TiMi Studio Group di Tencent sta producendo il gioco in collaborazione con The Pokémon Company.

Il gioco è il primo gioco di battaglia strategica a squadre del franchise. Il gioco permette a 10 giocatori di partecipare a battaglie 5 contro 5 in tempo reale e supporta il gioco multipiattaforma. Il gioco gratuito includerà acquisti in-app.

Ogni squadra ha cinque obiettivi che utilizzano per catturare Pokémon e segnare punti. I Pokémon catturati possono sconfiggere altri Pokémon per salire di livello e imparare gli attacchi. Ogni Pokémon ha la sua mossa speciale Unite che i giocatori possono sbloccare quando raggiungono un certo livello. La squadra che segna più punti durante il tempo limite vince.

Il conglomerato cinese Tencent ha annunciato nel luglio 2019 che il suo TiMi Studio Group sta sviluppando un nuovo gioco nel franchise Pokémon.

Tencent vende la console Switch di Nintendo in Cina. I precedenti lavori di TiMi Studiio Group includono giochi per smartphone come Call of Duty Mobile.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!