Pokémon Mystery Dungeon – le migliori 5 OST

Quali sono le migliori 5 OST di Pokémon Mystery Dungeon?

Cinque meravigliose soundtrack

Gli spin-off di Pokémon sono da sempre dei taboo. Alcuni ritengono che – rispetto alla serie principale – siano troppi. Altri ne vorrebbero di più. Oggi prendiamo in esempio una delle migliori e conosciute serie spin-off di Pokémon, ossia Mystery Dungeon. Quali sono le migliori 5 OST di questa serie?

5 – La gilda di Wigglytuff

Pokemon- Mystery Dungeon Explorers of Sky- Wigglytuffs Guild- Music

Quinto posto per una delle OST più sottovalutate. Imponente, meravigliosa e sigla delle missioni nella gilda dell’omonimo, buffo Pokémon rosa. Avventurarsi per i dungeon risulta un piacere, se prima ricevi una motivazione così grande da questa soundtrack.

4 – There’s a trouble!

La seconda arriva da Squadra Rossa/Blu. Questa è la OST dello scontro con Gengar. Una delle più belle, a mio avviso, che descrive uno degli scontri che ho più preferito in assoluto nella serie.

3 – Awakening

Gradino più basso del podio per Awakening, che è la OST presente nei primi momenti di gioco di Squadra Blu/Rossa. Iconica, onestamente, specialmente perché è il primo ricordo che ho di questa serie.

2 – In the future

Medaglia d’argento per “In the future”, OST che potrai tranquillamente capire a che periodo si riferisca. Questa è collegata ad uno degli archi narrativi che più ho preferito e a cui vado a riferirmi pensando alla tristezza di Esploratori del cielo.

Quale è la migliore OST di Pokémon Mystery Dungeon?

1 – Don’t ever forget…

La migliore OST di Pokémon Mystery Dungeon è “Don’t ever forget…”. O anche conosciuta come “I don’t want to go home”. Questa OST riesce a farmi piangere ogni singola volta e adoro come riesce a dipingere perfettamente il finale di Esploratori.

Pokémon Mystery Dungeon

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!