Pokémon Legends: Il trailer generale del gioco Arceus anticipa gli ambienti, cattura

Nintendo ha iniziato a trasmettere in streaming un trailer riassuntivo e degli spot pubblicitari per Pokémon Legends: Arceus per Nintendo Switch venerdì. Il video mostra in anteprima il gameplay, compresi gli ambienti, il cavalcare i Pokémon, la cattura dei Pokémon e il Pokédex.

Pokémon LEGENDS アルセウス 紹介映像

Pokémon Legends: Arceus sarà lanciato in tutto il mondo per Switch il 28 gennaio.

Il gioco si svolgerà nella regione di Hisui, la versione passata della regione di Sinnoh dei giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. I giocatori si uniscono al Corpo d’Indagine del Galaxy Expedition Team a Jubilife Village per intraprendere uscite d’indagine e ricerche sui Pokémon. I giocatori possono cavalcare i Pokémon e creare oggetti, ma sono vulnerabili agli attacchi dei Pokémon mentre sono sul campo. Il gioco sarà caratterizzato anche dalla fotografia e dalla personalizzazione dell’allenatore.

Il gioco aggiungerà i nuovi Pokémon Wyrdeer, un’evoluzione di Stantler; Basculegion, un’evoluzione di Basculin; e Kleavor, un’evoluzione di Scyther. Il gioco introdurrà anche le forme Hisuian di Braviary, Growlithe, Zorua, Zoroark e Voltorb.

I Pokémon possono essere catturati lanciando le Pokéball. Tuttavia, alcuni Pokémon fuggiranno o cercheranno di attaccare. Le battaglie Pokémon saranno caratterizzate da un sistema di combattimento con ordine di azione, in cui l’ordine di attacco di un Pokémon dipenderà dalla sua statistica di velocità e dalle sue mosse. I Pokémon possono usare mosse in due stili diversi: lo stile forte, che privilegia la potenza rispetto alla velocità, e lo stile agile, che privilegia i giri veloci rispetto alla forza.

Pokémon Legends: Arceus sarà caratterizzato da uno stile 3D più aperto che ricorda l’Area Selvaggia dei giochi Pokémon Sword e Pokémon Shield. La storia coinvolgerà anche il mitico Pokémon Arceus. I Pokémon starter includono Rowlet, Cyndaquil e Oshawatt. La copertina (nella foto a destra) raffigura il Monte Coronet e l’antica regione di Sinnoh.


Ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!