Il trailer dei remake Pokémon Diamante Lucente/Perla Splendente introduce i nascondigli Pokémon

Pokémon Diamante Lucente/Perla Splendente – I giochi presentano Grand Underground, Super Concorsi, adesivi


The Pokémon Company International ha rivelato durante il suo programma in live-streaming Pokémon Presents mercoledì un nuovo trailer per il remake dei giochi Pokémon Brilliant Diamond e Pokémon Shining Pearl. Il video mostra in anteprima il gameplay, compresi i nuovi nascondigli Pokémon presenti nel Grande Sotterraneo. Il trailer evidenzia e conferma anche gli adesivi, i Super Concorsi, la Sala Unione, la possibilità per i Pokémon partner di seguire l’allenatore e la nuova personalizzazione dell’outfit del personaggio.

Dig into the details of Pokémon Brilliant Diamond and Pokémon Shining Pearl!

I nascondigli Pokémon sono una nuova caratteristica del Grande Sotterraneo dei remake. All’interno, i Pokémon vagheranno all’aperto, in modo simile ai giochi Switch del franchise. I Pokémon che appariranno varieranno a seconda delle statue che i giocatori hanno posizionato nella loro base segreta. Alcuni Pokémon saranno disponibili solo nei nascondigli.

I giochi stanno anche ispirando una nuova console Nintendo Switch Lite che sarà lanciata il 5 novembre.

I giochi saranno lanciati il 19 novembre. I giochi presenteranno il supporto per l’app Pokémon Home nel 2022.

ILCA (Pokémon Home) sta sviluppando i remake di Pokémon Brilliant Diamond/Shining Pearl. Yuichi Ueda di ILCA e Junichi Masuda di GAME FREAK stanno dirigendo i giochi.

I giochi originali Pokémon Diamante e Pokémon Perla sono stati lanciati per DS in Giappone nel 2006 e in Occidente nel 2007.

I giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono stati spediti in tutto il mondo per la Switch nel novembre 2019. I giochi hanno venduto più di 6 milioni di copie nella loro prima settimana per battere i record per le più alte vendite della prima settimana di un gioco Switch e il gioco Switch più veloce a raggiungere 6 milioni di unità vendute.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!