Il rinnovato gioco di puzzle Pokémon Café Remix sarà lanciato in autunno

Il rinnovato gioco di puzzle Pokémon Café Remix sarà lanciato in autunno


The Pokémon Company International ha rivelato durante il suo programma in live-streaming Pokémon Presents mercoledì che il puzzle game Pokémon Café Mix basato sul tocco sta ottenendo una versione rinnovata intitolata Pokémon Café Remix questo autunno.

Pokémon Presents | 8.18.21

Pokémon Café Remix presenterà nuovi elementi per mescolare, collegare e far esplodere le icone dei puzzle. Ci saranno anche nuovi Pokémon, abiti da vestire e caratteristiche di sviluppo del personale.

Mentre i giocatori collegano insieme le icone Pokémon per completare i puzzle, reclutano Pokémon per aiutare nei loro caffè. Ogni Pokémon ha un’abilità Café da utilizzare per completare i puzzle. La valuta di gioco Ghiande Dorate permette ai giocatori di recuperare i cuori, continuare i puzzle e ottenere oggetti.

Pokémon Café Mix è stato lanciato per Switch, iOS e Android nel giugno 2020. Il gioco free-to-play include acquisti in-app. Il gioco supporta le seguenti lingue: Giapponese, tedesco, italiano, coreano, spagnolo, francese, cinese e inglese.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!