Playtonic Friends presenta – Blossom Tales 2: The Minotaur Prince

Playtonic Friends presenta – Blossom Tales 2: The Minotaur Prince


Trailer:

Playtonic Friends Presents: Blossom Tales 2: The Minotaur Prince

Derby, 24 settembre 2021: Playtonic Friends è entusiasta di annunciare non solo la loro più recente partnership editoriale, ma anche il seguito del successo del 2017 di Castle Pixel, Blossom Tales, con la presentazione di Blossom Tales 2: The Minotaur Prince.

Basandosi sul successo della loro prima uscita, il team di Castle Pixel ha deciso di portare ai fan dei giochi d’azione e avventura in 2D un gameplay ramificato e divertente che amano sperimentare da soli, unito a una sfida sempre soddisfacente e a una narrazione “storia nella storia”.

Pensate a A Link to the Past che incontra The Princess Bride.

Una terra antica. Un giovane eroe. Dungeon pieni di nemici con enigmi dietro ogni angolo. Si entra nella camera finale per affrontare un boss terrificante, il Pirata con una gamba sola. No, è un panda gigante. NO! Questa volta è un cavallo a dondolo posseduto. Sta al giocatore decidere contro cosa affrontare.

“Il nostro team crede nel potere dei giochi di affascinare sposando un gameplay divertente con una narrazione memorabile” ha commentato Rob Maher, Design Lead di Castle Pixel “I classici giochi 2D in cui siamo cresciuti mettono alla prova le tue abilità dall’inizio alla fine, e siamo anche grandi fan dei giochi che ti permettono di influenzare la storia e il mondo attraverso la scelta. Blossom Tales 2 è la nostra lettera d’amore ai vecchi RPG d’azione, ma ci permette di fondere quella sfida soddisfacente con una deliziosa interattività in un modo che noi stessi amiamo giocare”.

Gavin Price, CEO di Playtonic Friends, ha aggiunto: “Siamo tutti grandi fan dei vecchi titoli di Zelda e quando abbiamo giocato per la prima volta all’originale Blossom Tales, siamo stati spazzati via dal cuore e dal carattere che Castle Pixel ha portato nel suo gioco. Quando si è presentata l’opportunità di lavorare con il team per espandere quell’esperienza e aiutare a dare vita a The Minotaur Prince, non potevamo non cogliere l’occasione”.

Svelato ufficialmente durante l’IndieLand Charity Stream, Blossom Tales 2: The Minotaur Prince arriverà su Steam per PC Windows e Nintendo Switch nel 2022.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!