Twin Engine, Good Smile, Max Factory annunciano il progetto “Plantopia” all’Anime Expo

Twin Engine, Good Smile, Max Factory annunciano il progetto “Plantopia” all’Anime Expo

Twin Engine ha annunciato martedì che, nell’ambito del suo panel all’Anime Expo del 3 luglio, rivelerà un nuovo progetto intitolato “Plantopia” insieme ai produttori di hobby Good Smile Company e Max Factory.

Il direttore esecutivo Kōji Yamamoto ha fondato Twin Engine nel 2014. L’azienda pianifica, produce e coordina progetti di anime per diversi studi di anime.

Twin Engine ha creato il team dello studio EOTA nell’aprile 2020. Il team comprende produttori e creatori di Studio Colorido, Geno Studio, Lay-duce, Peakys, daisy, FILMONY e team Yamahitsuji. L’EOTA consente agli studios di mettere in comune le risorse e di lavorare insieme per produrre contenuti video da distribuire in tutto il mondo, creare contenuti brevi per i social media e altre piattaforme e formare un gruppo che possa continuare a produrre opere in circostanze flessibili. Il nuovo team di studios permette agli studios di cooperare e di utilizzare i punti di forza e le competenze di ciascuno.

L’anno scorso la società ha fondato gli studi di anime Bug Film e Scooter Films.

Plantopia

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!