Planet Zoo parte all’avventura con il nuovissimo Africa Pack

Planet Zoo – Con cinque animali ricercati, più di 180 pezzi di scenario mozzafiato e un nuovo emozionante scenario a tempo


Cambridge, Regno Unito – 15 giugno 2021 Frontier Developments plc (AIM: FDEV) ha annunciato oggi una nuova emozionante espansione per la simulazione di zoo definitiva, Planet Zoo. Ispirato alle diverse culture e ai ricchi ecosistemi dell’Africa, Planet Zoo: Africa Pack arriva su Steam il 22 giugno 2021 al prezzo di vendita consigliato di 7,99 £ / 9,99 $ / 9,99 €.

Pieno di nuovi contenuti per i guardiani dello zoo per mettere alla prova le loro abilità, Planet Zoo: Africa Pack introduce nel gioco una selezione di animali straordinari. Il socievole Meerkat – un ricercato favorito dai fan che sicuramente delizierà gli ospiti mentre creano le loro case a tunnel usando un nuovo autentico comportamento di scavo; l’accattivante Fennec Fox, la cui piccola statura e le enormi orecchie lo aiutano a stare al fresco nelle pianure africane; il sorprendente Pinguino africano, il cui lato divertente viene fuori per giocare con il nuovo elemento di arricchimento Disco Ball; e l’impressionante Rinoceronte bianco meridionale.

Accanto ai quattro nuovi animali dell’habitat disponibili in Planet Zoo: Africa Pack, c’è l’animale da esposizione Scarabeo Sacro. Gli ospiti dello zoo guarderanno con stupore come questi impressionanti insetti fanno rotolare le loro caratteristiche palle di sterco.

Oltre a questa eccitante gamma di creature, i giocatori possono scatenare la loro creatività con oltre 180 nuovi pezzi di scenario ispirati alla colorata architettura del Nord Africa. I guardiani dello zoo possono usare tutto, dai mattoni di fango alle vivaci tessere del mosaico, dalle panchine dipinte con colori vivaci a una vasta gamma di nuovo fogliame, tra cui alte palme verdi, per creare esperienze coinvolgenti per i loro ospiti che si immergono nella ricca cultura del continente.

Nel pacchetto è incluso anche un nuovissimo scenario a tempo, che si svolge in un bazar appartato dell’oasi. Le cose potrebbero scaldarsi, mentre i giocatori lavorano per risolvere i problemi e trasformare un’attrazione in difficoltà nell’ambiente perfetto sia per gli animali che per gli ospiti.

Planet Zoo: Africa Pack viene lanciato insieme a un aggiornamento gratuito del gioco base che porta una serie di extra e miglioramenti. Questo include aggiornamenti del comportamento, webcam dell’habitat, punti di vista e uno scenario a tempo gratuito ambientato nello splendido Guatemala.

Per tutti i dettagli dell’aggiornamento gratuito dei contenuti, controlla qui.

Trailer ITA:

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!