Planet Zoo: Africa Pack – Come prendersi cura dei nuovi animali del gioco

Planet Zoo: Africa Pack – Come prendersi cura dei nuovi animali del gioco


Planet Zoo sta portando i giocatori in un’emozionante avventura africana con l’ultima espansione della simulazione di zoo definitiva! Ispirato alle diverse culture e ai ricchi ecosistemi dell’Africa, Planet Zoo: Africa Pack porta una ricchezza di scenari vibranti, un emozionante scenario a tempo e cinque nuovi animali ricercati.

Il vasto continente africano ospita una vasta gamma di habitat, dalla savana al deserto, dalla costa alla foresta. Il Meerkat, la Fennec Fox, il pinguino africano e il rinoceronte bianco sono tutti disponibili come animali dell’habitat nell’ultimo pacchetto, mentre la mostra dello scarabeo sacro stupirà anche i tuoi ospiti dello zoo. Proprio come le molte altre specie all’interno di Planet Zoo, queste creature hanno ognuna i propri comportamenti ed esigenze individuali.

Di seguito trovate vari link YouTube al trailer di lancio:

Ecco i nostri migliori consigli per mantenere i tuoi animali dell’Africa Pack felici e in salute.

Cura dei suricati
I suricati amano scavare e le loro socievoli colonie possono arrivare a comprendere fino a 30 animali. Le loro esigenze di spazio non sono enormi, ma assicurati di mettere a disposizione molta sabbia e terra nel loro recinto in modo che si sentano a casa. Puoi anche far divertire i tuoi Meerkat usando gli arricchimenti del tunnel e della macchina delle bolle.

Perfeziona il tuo recinto per pinguini
Il pinguino africano è un altro animale che non richiede troppo spazio, ma con la possibilità che la sua popolazione cresca fino a raggiungere numeri enormi, potresti aver bisogno di dargli un po’ di spazio in più! Il loro nuovo oggetto di arricchimento curio ball li terrà sicuramente occupati. E non preoccupatevi – il pinguino africano è abituato a temperature calde, quindi non avrete bisogno di fornire un terreno innevato!

Mantenete le vostre volpi del Fennec felici
La giocosa volpe del Fennec è un altro piccolo mammifero per il quale i proprietari di zoo dovrebbero essere facilmente in grado di fare spazio. Per assicurarsi che questi animali dagli occhi brillanti e dalle grandi orecchie si divertano, usa oggetti di arricchimento come la palla da tennis e fornisci molta sabbia per giocare.

Fate largo al rinoceronte bianco meridionale
Mentre la maggior parte degli animali dell’Africa Pack ha bisogno di poco spazio, il maestoso rinoceronte bianco meridionale è in controtendenza. Anche se tendono a passare il tempo in piccoli branchi, coprono un’enorme quantità di terreno. Assicurati che i recinti siano grandi e variegati, usando bagni di fango, irrigatori, fioriere di erbe e altro per mantenere le cose interessanti.

Non dimenticare lo Scarabeo Sacro
I coleotteri scarabeo sacro, anche se tecnicamente a bassa manutenzione, possono comunque beneficiare di qualche cura e attenzione. Assicurati che la temperatura e l’umidità siano giuste per gestire il loro benessere, in modo che i tuoi scarabei indaffarati possano concentrare tutta la loro energia nel far rotolare le loro palle di sterco in giro per l’esposizione!

Speriamo che ti sia piaciuto leggere i nostri consigli per la cura del tuo Planet Zoo: Africa Pack. Perché non provarli oggi stesso? Planet Zoo è disponibile per l’acquisto su Steam in questo momento. E, con il nuovo Africa Pack (necessario per il gioco base) disponibile a soli 7,99€, non c’è mai stato un momento migliore per provare questa premiata simulazione di gestione dello zoo.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!