Planet With Manga di Satoshi Mizukami termina con l’ottavo volume

In una postfazione per il settimo volume compilato del manga Planet With di Satoshi Mizukami, Mizukami ha rivelato che il manga finirà nell’ottavo volume. Ha aggiunto di aver sottovalutato la quantità di capitoli e volumi necessari per terminare il manga, quindi l’ottavo volume sarà un volume più grande del normale. Ha anche dichiarato che l’ottavo volume avrà storie originali per il manga. Il settimo volume è stato spedito lunedì.

Planet With è entrato nel suo arco finale nel luglio 2021. Mizukami ha rivelato il 3 gennaio che ha intenzione di terminare il manga prima di questa estate. Dopo la fine di Planet With, aggiornerà il suo manga World End Solte (Saihate no Solte) più frequentemente. Mizukami aggiorna World End Solte con un programma “irregolare”.

Il manga Planet With fa parte del progetto di anime e manga originale di J.C. Staff e del creatore del manga Mizukami. Mizukami sta disegnando il manga, che ha lanciato sulla rivista Young King Ours di Shonengahosha nell’aprile 2018.

Il manga ha debuttato sulla piattaforma manga digitale di Crunchyroll in inglese nel luglio 2018, e la pubblicazione simultanea con il Giappone è iniziata nello stesso mese. Il sito web descrive la storia dell’anime:

“Sono un alleato delle persone con cui voglio allearmi. Questo è tutto!”

Sōya Kuroi vive una vita tranquilla nonostante non abbia ricordi del suo passato. Ma un giorno, la sua città viene improvvisamente attaccata da una macchina gigante conosciuta come “Arma Nebula”. Insieme al gatto Sensei e alla ragazza gotica lolita Ginko, viene trascinato nella lotta, ma finisce per diventare il nemico di sette eroi che stanno lavorando per proteggere la città. Qual è la ragione per cui Sōya combatte, chiusa nel profondo dei suoi ricordi?

L’anime ha debuttato nel luglio 2018, e Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming in tutto il mondo al di fuori dell’Asia.

Mizukami ha lanciato il manga World End Solte sul sito di manga Mag Comi di Mag Garden nel gennaio 2020. Seven Seas ha dato in licenza il manga.

Il manga Lucifer and the Biscuit Hammer (Hoshi no Samidare) di Mizukami sta ispirando un prossimo adattamento anime televisivo questa estate, 12 anni dopo la fine del manga.


Puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)