Piovono rane! Alleluia! Nuovo update per Amazing Frog

Piovono rane! Alleluia! Nuovo update per Amazing Frog

Regno Unito / 31 marzo – Interrompiamo i vostri regolari comunicati stampa per un importante bollettino sulle rane. Piovono rane! Ci sono anfibi su moto d’acqua! Oh, santo cielo, è un drone controllato da rane? Lo sviluppatore Fayju è entusiasta di annunciare che il suo progetto a lungo termine Amazing Frog? riceverà alcuni aggiornamenti massicci nelle prossime settimane.

Amazing Frog? è un gioco sandbox open world in cui i giocatori assumono il ruolo del supereroe flatulento Amazing Frog? mentre saltella per le bellissime strade di Swindon, nel Regno Unito. Passate dal Frog Milk Coffee per una tazza di caffè mattutino o saltate in macchina per recarvi nella palestra di scoregge completamente attrezzata dove potrete fare stretching, nuotare, ballare e molto altro. Con l’ultimo aggiornamento del gioco, i giocatori possono anche andare in mare e sperimentare la vera bellezza della fauna oceanica. Ma attenzione ai loro denti affilati.

Amazing Frog? è attualmente suddiviso in due versioni diverse, denominate V2 e V3. V2 è il classico Amazing Frog? ma con la fisica e i sistemi principali della nuova versione V3 del gioco. Fayju ha lavorato duramente per trasferire tutto quello che c’era nella versione originale di Amazing Frog? nella V2 e tra poche settimane arriverà un aggiornamento massiccio che farà uscire ufficialmente la V2 dall’Early Access.

I giocatori che sono alla ricerca di qualcosa di nuovo possono entrare nella V3 e sperimentare caratteristiche ancora più fantastiche grazie al nuovo aggiornamento del gioco in arrivo oggi. La V3 del gioco si trasformerà dall’attuale stato di girino nel sequel, Amazing Frog? 2. La V3 offre attualmente dozzine di divertenti marachelle, tra cui i droni, le moto d’acqua e i ciclomotori, che verranno presto aggiunti. Scaricate subito V3 e ogni rana potrà viaggiare con stile per aria, terra o mare!

Caratteristiche:

Esplora la bellissima Swindon, nel Regno Unito, attraverso gli occhi dell’unica e sola Amazing Frog?
Scoprire segreti nascosti in ogni angolo del continente
Sblocca decine di oggetti interattivi
Viaggiare in un vasto assortimento di veicoli (e su maiali)
Vesti con decine di abiti personalizzabili per esaudire ogni suo desiderio da ranocchio
Frequentare una fauna selvatica pericolosamente divertente
Partecipa al caos indotto dalle rane V2 e V3 sono disponibili da subito su Steam e iOS. I giocatori che acquistano il gioco avranno accesso a entrambe le versioni. Volete vedere cosa fa Amazing Frog? nel suo tempo libero? Visitatelo su Twitter, Instagram, TikTok e Facebook.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!