PewDiePie e Crainer a bordo per servire come mentori nel simulatore di creatore di contenuti ‘Youtubers Life 2

PewDiePie e Crainer a bordo per servire come mentori nel simulatore di creatore di contenuti ‘Youtubers Life 2


Barcellona, Spagna – martedì 7 settembre 2021: Negli ultimi dieci anni, PewDiePie – noto come Felix Kjellberg per gli amici – è stato uno degli YouTuber più popolari del pianeta, con più di 110 milioni di abbonati in tutto il mondo che pendono dalle sue labbra, nel bene e nel male.

Chi meglio, quindi, per trasmettere i frutti della sua saggezza alla prossima generazione di creatori di contenuti?

Raiser Games e UPLAY Online sono lieti di annunciare che PewDiePie sarà a capo di un cast di YouTuber della vita reale che appariranno tutti nel prossimo simulatore di creazione di contenuti Youtubers Life 2. Assumendo il ruolo di guardiani – o ‘Senpais’, come i fan di PewDiePie potrebbero essere più abituati a sentire – Kjellberg e un cast di 10 YouTubers in totale appariranno nel gioco in missioni secondarie, offrendo ai giocatori l’opportunità di aumentare la loro conoscenza ed esperienza in sfide appositamente impostate.

Alla formazione si uniranno anche Crainer, LaurenzSide, Rubius, Paluten, InoxTag, WillyRex, GermanLetsPlay, Vegetta777 e xFaRgAnx. Youtubers Life 2 offrirà agli aspiranti creatori di contenuti l’opportunità di vivere i loro sogni di YouTube in relativa sicurezza quando verrà lanciato su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch nel corso dell’anno.

Secondo Sergio de Benito, direttore marketing di Raiser Games, lavorare con alcuni degli YouTubers più popolari del mondo dovrebbe dare ai giocatori un esempio della responsabilità che va di pari passo con l’esercitare una notevole influenza.

“La fama è una bestia volubile e – come le star del cinema, del pop e dello sport prima di loro – gli YouTuber hanno trascorso l’ultimo decennio scoprendo che, una volta raggiunto il successo, tutto quello che fai o dici è sotto il microscopio”, dice de Benito. “Abbiamo pensato che avere in gioco degli YouTuber in carne ed ossa fosse un must per Youtubers Life 2, perché sono le uniche persone sul pianeta che possono, con una certa autenticità, trasmettere consigli basati sugli alti e bassi che hanno goduto e sopportato mentre erano sotto gli occhi del pubblico. Saranno davvero gli angeli custodi dei giocatori”.

Tutti gli YouTuber appariranno in missioni secondarie dedicate e specializzate, sfidando i giocatori a svolgere compiti divertenti che aumenteranno la loro conoscenza ed esperienza nel processo. Agiranno come la ciliegina sulla considerevole torta di Youtubers Life 2, aggiungendo una fetta extra di realismo al procedimento.

“È stato davvero interessante lavorare con gli sviluppatori di Youtubers Life 2 per assicurarsi che le mie sembianze si riflettano nel gioco”, aggiunge Crainer. “Spero che i miei abbonati si divertano a vedermi nel gioco”.

In Youtubers Life 2 sarà possibile:

Creare contenuti su diverse app: NewTube, Glitch e InstaLife.
Esplorare NewTube City attraverso tre diversi quartieri: Il municipio, il centro e il porto. Ognuno ha negozi unici, centri ricreativi, attività, e altri Youtubers (NPC) con i quali possiamo costruire un rapporto sociale.
Segui le diverse tendenze che si scatenano in momenti diversi, scatta foto su Instalife, o registra VOD e streaming lungo il percorso. La città è viva e sarà una chiave per il tuo sviluppo come Youtuber.
Registra i tuoi progressi sul tuo Drone – il tuo amico più vicino e personalizzabile che ti seguirà nelle tue avventure.
Nuove opzioni di personalizzazione per il tuo personaggio e per la tua casa. Per la prima volta nel franchise, saremo in grado di personalizzare la nostra casa e l’assetto con il nostro stile preferito.
Raiser Gamers e UPLAY Online avranno altro da annunciare sui prossimi lanci di Youtubers Life 2 nei prossimi mesi.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!