LA PATCH 6.3 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE, “GODS REVEL, LANDS TREMBLE”, È ORA DISPONIBILE

LA PATCH 6.3 DI FINAL FANTASY XIV ONLINE, “GODS REVEL, LANDS TREMBLE”, È ORA DISPONIBILE

LONDRA (10 gennaio 2023) – Oggi SQUARE ENIX® ha aggiunto delle nuove sfide all’acclamato MMORPG FINAL FANTASY® XIV Online con l’arrivo della patch 6.3: “Gods Revel, Lands Tremble”.

Le avventure del Warrior of Light continuano nella patch 6.3 con delle nuove missioni della storia principale. Inoltre, potrai mettere alla prova la tua forza e le tue abilità in un nuovo trial a 8 giocatori in difficoltà Normal o Extreme, un nuovo raid dell’alleanza a 24 giocatori, un dungeon o il nuovo raid Ultimate, che uscirà con la patch 6.31.

Puoi vedere il trailer della patch 6.3 qui: https://youtu.be/RVQtvBIdv4Y

Di seguito puoi trovare ulteriori dettagli sui contenuti della patch 6.3:

Puoi trovare i dettagli completi della patch 6.3 nelle note della patch al link seguente: https://sqex.to/CvLCT

Quest’aggiornamento include anche delle nuove zone abitabili in tutte le aree residenziali, raggiungendo così un totale di 1.800 lotti a World, che danno la possibilità a più giocatori di acquistare una casa per loro stessi o per la loro Free Company all’interno del gioco. Per maggiori informazioni, visita The Lodestone: https://sqex.to/3TuDg

Inoltre, adesso puoi anche festeggiare il nuovo anno all’interno del gioco grazie all’evento annuale Heavensturn, che si terrà fino al 16 gennaio e include delle ricompense stagionali per chi partecipa.

Inoltre, la patch 6.35 includerà i contenuti seguenti:

Potresti aver perso: