L’ultimo gioco di strategia della Seconda Guerra Mondiale Panzer Corps 2 arriva su Xbox Game Pass PC

Panzer Corps 2, il titolo ricco di contenuti si unisce al servizio di Microsoft prima del rilascio del suo prossimo sesto DLC.

Epsom, Regno Unito, 6 aprile: Slitherine è lieta di annunciare che il suo gioco di strategia a turni della Seconda Guerra Mondiale Panzer Corps 2 sarà rilasciato su Xbox Game Pass PC il 12 aprile. Panzer Corps 2 arriverà come uno dei primi giochi di strategia profonda per i giocatori PC su Game Pass fino ad oggi, unendosi al recente Warhammer 40,000: Battlesector di Slitherine sul servizio.

Originariamente rilasciato nel marzo 2020, Panzer Corps 2 segue come un successore spirituale di Panzer General del 1994 – un vero pioniere nel genere WW2 basato su esagoni.

Costruito su Unreal Engine 4, Panzer Corps 2 vede i giocatori entrare in battaglia attraverso una varietà di modalità single player e multiplayer.

Il gioco dispone di ben 1.000 tipi di unità che possono essere comandate sul campo di battaglia, e la sua campagna per giocatore singolo contiene più di 60 scenari unici.

Ad oggi, il franchise Panzer Corps ha venduto un milione e mezzo di copie su PC, e non mostra segni di rallentamento a breve. Slitherine ha pubblicato cinque DLC per Panzer Corps 2 dopo il suo lancio (Axis Operations 1936, 1939, 1940, 1941, 1942), e un nuovo DLC sul Pacifico arriverà all’inizio del 2022. Questo DLC in arrivo sarà disponibile il primo giorno per i proprietari della versione Game Pass, ma sarà richiesto un acquisto separato.

Panzer Corps 2 ha ricevuto una risposta entusiasta dai fan al lancio, e ha mantenuto una risposta “molto positiva” su Steam con oltre 2.100 recensioni.

Slitherine è entusiasta di poter portare la serie Panzer Corps ad un nuovo pubblico di giocatori su Xbox Game Pass PC.


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!