Overlord – fine della light novel

La light novel di Overlord si conclude in 2 volumi

La postfazione della seconda parte del 16° volume della serie di light novel Overlord di Kugane Maruyama ha rivelato venerdì che i romanzi si concluderanno in due volumi.

Kugane Maruyama ha iniziato la serie originale di light novel di Overlord online nel 2010, e l’imprint Enterbrain di Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie in formato cartaceo con le illustrazioni di so-bin nel 2012. Yen Press pubblicherà la serie di romanzi in Nord America. La società pubblicherà anche l’adattamento manga di Hugin Miyama e Satoshi Ōshio.

La storia del franchise si svolge nell’anno 2138, quando il gioco in realtà virtuale è in piena espansione. Un giorno Yggdrasil, un popolare gioco online, viene silenziosamente chiuso. Tuttavia, il protagonista Momonga decide di non disconnettersi. Momonga viene quindi trasformato nell’immagine di uno scheletro come “il mago più potente”. Il mondo continua a cambiare e i personaggi non giocanti (PNG) iniziano a provare emozioni. Non avendo genitori, amici o un posto nella società, questo giovane ordinario Momonga cerca di conquistare il nuovo mondo che il gioco è diventato.

Sinossi

Overlord IV, la quarta stagione dell’anime televisivo, ha debuttato il 5 luglio. Crunchyroll trasmette l’anime in streaming mentre va in onda in Giappone. È disponibile anche il doppiaggio in inglese.

Il franchise avrà anche un progetto di film anime che coprirà la storia del Sei Ōkoku-hen (Arco del Sacro Regno) dei libri.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!