Oreo scatena i biscotti dei personaggi per il 25° anniversario dei Pokémon

Oreo scatena i biscotti dei personaggi per il 25° anniversario dei Pokémon


Oreo e Pokémon si sono uniti per celebrare il 25° anniversario del franchise mediatico e di gioco. La baldoria a marchio congiunto include confezioni di biscotti Pokémon in edizione limitata disponibili online per il pre-ordine e in arrivo sugli scaffali la prossima settimana:

Sedici disegni riempiti di crema e inzuppabili raffigurano Pikachu, Bulbasaur, Charmander, Squirtle e altri personaggi. Ma, “proprio come nel mondo Pokémon, alcuni Pokémon x biscotti Oreo saranno più difficili da trovare per i formatori”, ci viene detto.

Quindi, dovrete fare shopping in giro e un sacco di biscotti al fine di … catturarli tutti! (Scusate, ma sapevate che stava arrivando).

Sviluppata con 360i, MediaMonks, VaynerMedia e Weber Shandwick, la campagna include un film Framestore fatto da migliaia di “cookie pixel” in bianco e nero.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordiamo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!