ONEMT firma un nuovo accordo con Flexion Mobile

ONEMT firma un nuovo accordo con Flexion Mobile

ONEMT firma un nuovo accordo con Flexion Mobile

LONDRA, 21 marzo 2022 – Il principale sviluppatore ONEMT ha firmato un nuovo accordo con Flexion Mobile PLC (Nasdaq: FLEXM) per pubblicare King’s Choice sugli app store alternativi. Flexion, la società di distribuzione di giochi Android, lancerà il gioco di successo di ONEMT su Amazon App Store e Samsung Galaxy App Store nel secondo trimestre del 2022. 

King’s Choice guadagna già 3 milioni di dollari di entrate lorde mensili su Google Play in base ai dati interni di ONEMT di febbraio 2022. I servizi di distribuzione di Flexion aggiungeranno entrate e nuovi giocatori dagli app store alternativi con pochi costi iniziali o lavoro richiesto da ONEMT.

ONEMT sta anche estendendo la sua partnership con Flexion per mantenere Rise of the Kingssugli app store alternativi (Amazon App Store, Samsung Galaxy App Store e Huawei App Gallery) per due anni. 

“Siamo lieti che ONEMT stia rafforzando la nostra partnership”, afferma Jens Lauritzson, CEO di Flexion Mobile. “Flexion ha una media di circa il 10% di entrate extra per i giochi Android che distribuiamo, ma Rise of the Kings ha raggiunto il 30%, quindi la nostra aspettativa è che King’s Choice sarà un ottimo guadagno.”

“Flexion è un partner fidato dal 2018, quando ha portato per la prima volta Rise of the Kings negli app store alternativi”, afferma Dicky Wang, Direttore Marketing di ONEMT. “Il team Flexion ha la competenza, l’esperienza e la tecnologia per il successo sugli app store alternativi che è unico e oltre le aspettative.”

Onemt

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!