Il nuovo video di One Piece Red mostra in anteprima il design dei personaggi dei pirati dai capelli rossi

Il nuovo video di One Piece Red mostra in anteprima il design dei personaggi dei pirati dai capelli rossi

Il canale YouTube ufficiale del prossimo film anime di One Piece Red ha pubblicato venerdì un nuovo video che mostra i disegni dei personaggi dei Pirati dai Capelli Rossi.

『ONE PIECE FILM RED』尾田栄一郎描き下ろし!赤髪海賊団がショート動画で解禁! #Shorts

Il film uscirà in Giappone il 6 agosto.

Il film sarà incentrato su un nuovo personaggio chiamato Uta (a destra), la figlia di Shanks. Kaori Nazuka sarà la voce parlante di Uta, mentre Ado sarà la voce cantante del personaggio. Ado interpreterà anche la canzone tema del film, “Shinjidai” (“New Genesis”).

Ado collaborerà con altri interpreti al progetto Uta. I video musicali con diversi illustratori e le canzoni degli interpreti che collaborano saranno presentati in anteprima nelle seguenti date:

15 giugno – “Shinjidai” (versione integrale) di Ado
22 giugno – “Watashi wa Saikyо̄” di Mrs. Green Apple
6 luglio – “Gyakkо̄” di Vaundy
20 luglio – “Utakata Lullaby” (teaser) di FAKE TYPE.
27 luglio – “Sekai no Tsuzuki” (teaser) di Yūta Orisaka
3 agosto – “Kaze no Yukue” (teaser) di Motohiro Hata
6 agosto – “Utakata Lullaby” (versione completa) di FAKE TYPE.
10 agosto – “Sekai no Tsuzuki” (versione integrale) di Yūta Orisaka
17 agosto – “Tot Musica” di Hiroyuki Sawano
24 agosto – “Kaze no Yukue” (versione integrale) di Motohiro Hata
Ci saranno anche brevi episodi legati alle canzoni.

Kenjiro Tsuda doppierà il personaggio di Gordon nel film.

Goro Taniguchi (Code Geass, One Piece: Sconfiggi il pirata Ganzak! (special) dirigerà One Piece Film Red. Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler) sta scrivendo la sceneggiatura, mentre il creatore del manga One Piece, Eiichiro Oda, è il produttore esecutivo.

Oda ha anche disegnato i personaggi “da battaglia” per il film, che hanno il tema “rock x pirati” e sono caratterizzati da pelle e borchie per un’atmosfera da armatura medievale.

One Piece Stampede, il 14° e più recente film del franchise, è uscito in Giappone nell’agosto 2019 e ha guadagnato più di 10 miliardi di yen (circa 93 milioni di dollari) al botteghino di tutto il mondo. Funimation ha proiettato il film nei cinema degli Stati Uniti e del Canada nell’ottobre 2019. Il film ha celebrato il 20° anniversario dell’anime.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!