One Piece Film Red rivela i disegni dei personaggi per Cappello di Paglia

L’evento Jump Festa ’22 di Shueisha di domenica ha rivelato i disegni dei personaggi della principale Straw Hat Crew per il prossimo film anime One Piece Film Red.

L’evento ha anche mostrato un video con il cast dell’adattamento live-action di Netflix, in cui gli attori parlavano di essere sul set e che “non vedono l’ora” che inizi la produzione.

Inoltre, l’evento ha presentato un messaggio scritto da Eiichiro Oda, affermando che i fan dovrebbero aspettarsi Luffy nel prossimo anno, e prendendo in giro i “molti misteri” su Shanks.

Goro Taniguchi (Code Geass, One Piece: Defeat The Pirate Ganzak! (speciale) dirigerà One Piece Film Red. Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler) sta scrivendo la sceneggiatura, e lo stesso creatore del manga di One Piece, Eiichiro Oda, è produttore esecutivo. Il film uscirà in Giappone il 6 agosto 2022.

One Piece Stampede, il 14° e più recente film del franchise, ha aperto in Giappone nell’agosto 2019, e ha guadagnato più di 10 miliardi di yen (circa 93 milioni di dollari) al box office in tutto il mondo. Funimation ha presentato il film in anteprima nei cinema degli Stati Uniti e del Canada nell’ottobre 2019. Il film ha celebrato il 20° anniversario dell’anime.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!