ONE Esports e Samsung entrano in una partnership a lungo termine per lanciare l’app ONE Esports

ONE Esports svilupperà e lancerà un’esclusiva app mobile ONE Esports per notizie e contenuti sportivi sui dispositivi Samsung in tutto il sud-est asiatico

17 gennaio 2022 – Singapore: ONE Esports, una filiale di Group ONE Holdings (ONE), ha annunciato oggi di aver firmato una partnership a lungo termine con Samsung nel sud-est asiatico. Questa è l’ultima importante partnership per ONE Esports, dopo i recenti annunci di partnership con Activision Blizzard, foodpanda Thailandia, Franklin Templeton, FWD, Marriott Bonvoy e McDonald’s Filippine.

Questa partnership con Samsung vedrà ONE Esports sviluppare un’esclusiva app mobile ONE Esports per i dispositivi Samsung in Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Thailandia e Vietnam, da lanciare nella seconda metà del 2022. L’app sarà posizionata come la fonte di notizie e contenuti sportivi nel sud-est asiatico e sarà perfettamente integrata nell’ecosistema mediatico di ONE Esports, con notizie e contenuti provenienti dal sito web di ONE Esports, oneesports.gg, che sarà localizzato in ogni mercato. Gli utenti Samsung potranno anche godere di video esclusivi e premi prodotti dal team ONE Esports per l’app.

L’app sarà resa disponibile nel Samsung Galaxy Store e nel Google Play Store per il download over-the-air esclusivamente sui dispositivi mobili Samsung quest’anno.

“Sono orgoglioso di annunciare questa partnership con Samsung che porta i contenuti esports di livello mondiale di ONE Esports nativamente su mobile, in collaborazione con il leader del sud-est asiatico nei dispositivi ed esperienze mobili. Samsung capisce chiaramente che i marchi hanno bisogno di connettersi e impegnarsi con la prossima generazione per rimanere davanti alla curva, e i dispositivi mobili e gli esports sono due dei modi più efficaci per raggiungerli. Mentre la penetrazione dell’uso del cellulare e del gioco nel sud-est asiatico continua a crescere, questa partnership darà alla nuova generazione di consumatori mobile-first il modo migliore per consumare contenuti esports”, ha detto Carlos Alimurung, CEO, ONE Esports.

“Guidati da un pubblico giovane, digitale e globale, gli esports si stanno configurando per essere il futuro degli sport, dei media e dell’intrattenimento. Attraverso questa partnership senza precedenti con ONE Esports, siamo entusiasti di portare la galassia di esports agli utenti mobili Samsung, molti dei quali sono appassionati di esports e mobile gaming. ONE Esports è posizionata in modo unico come la prima organizzazione di media esports del sud-est asiatico, e la nostra partnership pone la pietra miliare per combinare le migliori esperienze esports con i migliori dispositivi di gioco mobile per i nostri clienti”, ha detto Chris Tarr, Head of Mobile Services & Partnerships, Southeast Asia and Oceania di Samsung Electronics.

Per completare il lancio dell’app, ONE Esports eseguirà varie attivazioni per promuovere Samsung su oneesports.gg. Inoltre, ONE Esports e Samsung lavoreranno a stretto contatto per dare vita a un torneo di esports mobile nel 2022. Maggiori dettagli sul torneo saranno rilasciati in una data successiva.

Informazioni su ONE Esports
ONE Esports presenta i più grandi giochi del mondo, le migliori squadre del mondo e i migliori atleti esports del mondo. Come Home of Esports Heroes, ONE Esports scatena gli eroi esports che infiammano il mondo con speranza, forza, sogni e ispirazione. ONE Esports possiede anche oneesports.gg, un sito di esports top globale che raggiunge milioni di visitatori ogni mese, e fornisce alla sua comunità le ultime notizie esports, recensioni, caratteristiche, come-to guide, e storie approfondite su atleti esports, squadre e fan.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!