ULTIMA POSSIBILITÀ DI ISCRIVERSI ALLA SAMSUNG’S ODYSSEY LEAGUE 2021

L’Odyssey League 2021 di Samsung vanta un montepremi di 25.000 euro per le squadre migliori


LONDRA, Regno Unito, 16 luglio 2021 – Samsung è orgogliosa di presentare la Samsung Odyssey League 2021, un torneo di Rocket League con un montepremi di 25.000 euro in Europa.
Le iscrizioni iniziano a chiudersi il 23 luglio (l’elenco completo delle scadenze di iscrizione regionali è qui), quindi assicurati di registrarti sul sito della Odyssey League prima della scadenza.

Trailer:

Il torneo dura cinque settimane di intensa competizione. Dopo l’iscrizione sarete assegnati a un torneo di qualificazione nella vostra sottoregione. Puoi scoprire quando iniziano le tue qualificazioni sulla pagina delle competizioni del sito web della Odyssey League.

Se tu e la tua squadra riuscirete a superare le qualificazioni aperte, sarete invitati alle finali regionali, che si terranno dal 7 al 15 agosto. Vincere le finali regionali vi qualifica per il weekend della finale che si svolgerà dal 27 al 29 agosto.

Il weekend delle finali è dove la competizione cade sotto lo sguardo di un pubblico globale di esports. Le finali saranno virtualmente ospitate nel Regno Unito e saranno trasmesse ‘live’ al mondo per vedere. Vuoi mostrare al mondo che sei uno dei migliori giocatori di Rocket League là fuori? Questa è la tua occasione.

Insieme al montepremi di 25.000 euro, ci sono molti concorsi per grandi prodotti Samsung che possono essere vinti durante il torneo, compresi i monitor da gioco Odyssey di fascia alta.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!