NXT Stand & Deliver 2022, una buona serata di wrestling

Nella serata di ieri si è svolto NXT Stand & Deliver 2022. Tra nuovi cambi di titolo e conferme, si è visto un buon evento

Una card carina. Chi ha vinto?

Per il secondo anno di fila vi raccontiamo questo evento. Rispetto all’anno scorso meno carne al fuoco e meno roba interessante. Un evento che nonostante le premesse si è comunque rivelato un buon antipasto per Wrestlemania.

Raquel Gonzalez & Dakota Kai hanno sconfitto le Toxic Attraction

NXT Stand & Deliver 2022
NXT Stand & Deliver 2022

Le due atlete si sono riunite una settimana fa – circa – dopo essersi date battaglia per vario tempo prima che la Kai si infortunasse. Match di apertura molto blando e costruzione pessima. Ho come l’impressione che qui la WWE non sappia cosa stia facendo. Un 5.5.

Cameron Grimes sconfigge Carmelo Hayes, Santos Escobar, Solo Sikoa e Grayson Waller

NXT Stand & Deliver 2022

Cameron Grimes, dopo oltre due anni, raggiunge finalmente il titolo tanto agognato. Purtroppo non il migliore dei ladder match, ma comunque un buon match. Il 7 se lo merita tutto.

Tony D’Angelo ha sconfitto Tommaso Ciampa

NXT Stand & Deliver 2022

Mi aspettavo molto di più da quello che sembra essere l’ultimo match di Ciampa ad NXT. Oltre al tributo a Triple H non ho visto roba così eclatante, tanto da farmi dire 6. Match tra i peggiori di Ciampa.

MSK hanno sconfitto Imperium e The Creed Brothers

NXT Stand & Deliver 2022

Uno dei tag team che più preferisco finalmente torna alla ribalta per un titolo. Bel match nonostante il caos, con gli ex Impact che finalmente riconquistano gli allori di coppia. Un solido 7.

Mandy Rose sconfigge Cora Jade, Io Shirai e Kay Lee Ray

NXT Stand & Deliver 2022

Mandy Rose sempre più dominante. Match leggermente sotto le aspettative. Viste le atlete coinvolte mi aspettavo di più e non capisco perché non lancino Io Shirai nel main roster. Nota di merito: gran bel design per il nuovo titolo, ma quanto poco bello il match. Un 6 è il massimo che si merita.

Gunther ha sconfitto LA Knight

NXT Stand & Deliver 2022

Io mi chiedo del perché di questo match. Totalmente asettico, inutile e con uno dei performer migliori al mondo usato per un match così brutto. Mi dispiace per Walter – perché mi rifiuto di guardarlo chiamandolo Gunther – ma questo match è da 5.

Dolph Ziggler ha sconfitto Bron Breakker

NXT Stand & Deliver 2022

Ci aspettavamo tutti un bel match e così si è visto. Dolph Ziggler mantiene il titolo nel miglior match di serata. Ci si aspettava anche che Bron tornasse alla vittoria del titolo, ma inspiegabile il perché lo abbiano fatto perdere. Altro giro di gavetta per il figlio di Steiner? Intanto, voto 8.


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!