Il nuovo spettacolo teatrale di My Hero Academia si svolge in 3 città ad aprile e maggio

Il sito ufficiale del nuovo adattamento teatrale del manga My Hero Academia di Kōhei Horikoshi ha annunciato il 26 dicembre che lo spettacolo si terrà:

Il sito ha anche rivelato un video visivo e promozionale per il nuovo spettacolo. Il nuovo spettacolo si intitola : My Hero Academia The “Ultra” Stage: Heiwa no Shōchō (The Symbol of Peace).

Il video di My Hero Academia: The “Ultra” Stage: Honmono no Hero PLUS ULTRA ver.

ha avuto luogo al Tokyo Dome City Hall dal 3 al 12 dicembre, e al Tokyo Gekijō dal 24 al 26 dicembre. I membri dello staff che ritornano sono Tsuneyasu Motoyoshi come regista, Hideyuki Nishimori come sceneggiatore, Shunsuke Wada come compositore e Takuya Shiono (Umebō) come coreografo.

L’opera era prevista al Tokyo Dome City Hall nel luglio 2020. Tuttavia, il comitato di produzione ha confermato nel luglio 2020 che una persona coinvolta nella produzione era risultata positiva al nuovo coronavirus (COVID-19). Dopo che un’altra persona coinvolta nello spettacolo è risultata positiva giorni dopo, lo staff ha deciso di ritardare lo spettacolo.

Il secondo spettacolo teatrale del franchise, My Hero Academia: The “Ultra” Stage: Honmono no Hero (A True Hero), era in programma a Tokyo e Osaka a marzo e aprile 2020. La maggior parte degli spettacoli sono stati annullati a causa della diffusione del COVID-19. My Hero Academia: The “Ultra” Stage: Honmono no Hero PLUS ULTRA ver. è la “versione completa” dell’opera, e presenta i cattivi Dabi, Himiko Toga, e Twice, che erano previsti per apparire in “The ‘Ultra’ Live.”

My Hero Academia: The “Ultra” Stage, la prima rappresentazione teatrale del manga

La prima rappresentazione teatrale, si è svolta a Tokyo e Osaka nell’aprile 2019. Live Viewing Japan ha trasmesso in streaming lo spettacolo teatrale online dal 13 al 19 agosto.

Horikoshi ha lanciato la serie di manga di supereroi sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel luglio 2014. Viz Media sta pubblicando il manga in inglese in digitale e in stampa, e anche MANGA Plus sta pubblicando il manga in inglese in digitale.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!