Nuove uscite per Segreti in Giallo

Le nuove uscite per Segreti in Giallo, scopriamoli insieme:

Nuove uscite per Segreti in Giallo
Nuove uscite per Segreti in Giallo

TRAMA

Valentino è accusato di omicidio. Il fidanzato di Simona, la ragazza di cui è innamorato, è stato assassinato. Le prove contro di lui sono schiaccianti. Valentino ha ucciso Antonio. La stessa Simona, poliziotta di Bagnolo in Piano, ne è convinta. Di tutt’altra idea la zia di Valentino. Zia Lea infatti, aiutata dalla sorella di Simona, cercherà di scagionare il nipote e far incriminare il vero colpevole.

Un ulteriore dubbio assalirà Valentino al termine della vicenda, quando si troverà a scegliere, tra le due sorelle, chi sarà la sua compagna di vita…

Dall’ 8 Giugno in tutti gli STORE .

Biografia di Valentino Maynet
Valentino Meynet, nato ad Aosta nel 1981, vive a Valtournenche dove lavora come cuoco. Dopo aver dedicato ben quattro libri al suo detective David Colburn (Il fante di picche – 2006; Un nome per un cadavere – 2008; La maledizione del faraone – 2017 e Morti parallele – 2020) ha deciso di creare una storia di cui lui stesso è protagonista. Uno scrittore in trappola, in uscita per Segreti in giallo, è un racconto sui generis in cui gli elementi classici del giallo vengono stravolti creando una storia unica e originale.


Nuove uscite per Segreti in Giallo

TRAMA

Lucio Darricci e Antonio Trotta sono due poliziotti. In seguito ad una punizione, entrambi vengono trasferiti da Roma a Catenanuova, un paesino della Sicilia dove non succede mai nulla. Così almeno sembrerebbe. Poco dopo il loro arrivo infatti, una sera, mentre stanno facendo ritorno nel piccolo centro, ritrovano un cadavere abbandonato sul bordo della strada. Chi può aver ucciso quell’uomo il cui corpo è stato brutalmente accoltellato? Inizia un’indagine che condurrà i due poliziotti alla ricerca della verità nel travagliato mondo dell’immigrazione clandestina. Un percorso che si rivelerà anche l’inizio di una nuova vita.

Dal 22 Giugno in tutti gli Store.

BIOGRAFIA

Marco Riccardi è nato a Roma nel 1983, laureato in Lettere, appassionato di storia, geografia, viaggi, vive a Roma, lavora come calligrafo e nel tempo libero si diletta con la scrittura. Nel 2014 ha pubblicato il libro “La Roma di Spalletti” con Robin Edizioni; nel 2018 “Viaggio nella Spagna del XVI secolo” con Santelli Editore; nel 2019 “Il Milan di Ancelotti” con Delos Digital e “Io non pago il pedaggio” con Porto Seguro Editore; nel 2020 “Il ciclo vincente dell’Inter dal 2004 al 2011” con Brè Edizioni, “L’Italia vuota” con Ali Ribelli Edizioni e a giugno uscirà “Minoranze e dialetti d’Italia con bilinguismi” con Maratta Edizioni. Ora è in uscita, per la collana Segreti in giallo, “Le indagini di Lucio Darricci e Antonio Trotta”.


Che ne pensate delle nuove uscite per Segreti in Giallo ? Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram come nerds_bay e sul gruppo whatsapp