Nuove licenze per Seven Seas

Seven Seas concede in licenza la seconda raccolta di manga di Lupin III

Seven Seas Entertainment ha annunciato mercoledì di aver concesso in licenza i manga Lupin III (Lupin the 3rd): Thick as Thieves – The Classic Manga Collection, What He Who Doesn’t Believe in Fate Says, e Delinquent Daddy and Tender Teacher.

Seven Seas ha anche rivelato che pubblicherà l’edizione cartacea di The Skull Dragon’s Precious Daughter di Ichi Yukishiro, che J-Novel Club sta pubblicando in formato digitale. Il primo volume stampato è previsto per marzo 2023.

Seven Seas pubblicherà Lupin III (Lupin the 3rd): Thick as Thieves – The Classic Manga Collection in copertina rigida di grande formato e in edizione digitale nel luglio 2023. Seven Seas descrive il manga:

Le immortali creazioni di Monkey Punch sono tra i personaggi più amati di tutti i tempi, dal maestro ladro Lupin III ai suoi fidati aiutanti e tenaci rivali. Seven Seas è orgogliosa di presentare il seguito del successo dello scorso anno Greatest Heists con questa seconda uscita “best of”. Thick as Thieves è un’altra raccolta curata di alcune delle migliori storie e capitoli di Lupin III di Monkey Punch, provenienti da tutta la storia del manga classico, con traduzioni inedite in una splendida copertina rigida oversize. Lasciate che questo manga iconico vi rubi il cuore ancora una volta!


Il manga è il secondo volume di una raccolta speciale dei manga originali di Monkey Punch, intitolata in Giappone Lupin III Kessakushū (Masterpiece Collection), pubblicata in Giappone come tributo alla sua eredità dopo la sua scomparsa nel 2019. Il secondo volume è stato spedito in Giappone nell’ottobre 2021. Il primo volume è stato spedito a luglio 2019. Seven Seas ha spedito il primo volume in inglese nel novembre 2021.

Seven Seas pubblicherà il primo volume del manga di Omu the Rice What He Who Doesn’t Believe in Fate Says (Unmei o Shinjinai Kare ga Iu ni wa) sia in formato digitale che cartaceo nel giugno 2023. Seven Seas descrive il manga:

Kosuke ha un’abilità insolita: può vedere il filo rosso del destino che collega le anime gemelle. Per sua sfortuna, si innamora di Yuka, il cui filo del destino chiaramente non conduce a lui. Nasconde i suoi sentimenti per lei, fino al giorno in cui una cartomante dice a Yuka che il suo amante destinato è vicino – e lei pensa che sia Kosuke! Se questa è l’occasione per Kosuke di inseguire la donna che ama, dovrà combattere il destino per stare con lei?


Omu the Rice ha lanciato il manga sul sito web di manga pixiv Sylph di Kadokawa nell’aprile 2020. Kadokawa ha pubblicato il terzo volume compilato del manga il 22 marzo.


Seven Seas pubblicherà il primo volume di Delinquent Daddy and Tender Teacher (Motoyan Papa to Hitsuji-sensei) di Tama Mizuki sia in formato digitale che cartaceo nell’agosto 2023. Seven Seas descrive il manga:

Al liceo, lo studioso Hitsuji aveva una cotta segreta per uno dei suoi amici maschi, un simpatico delinquente di nome Hatoyama, ma non l’ha mai confessato. Anni dopo, Hitsuji è un adulto un po’ ansioso ma responsabile che ha trovato la sua vocazione come insegnante di scuola elementare. Uno dei suoi giovani studenti è arrabbiato con un padre sciatto e anticonformista, che si rivela essere Hatoyama! Quando Hitsuji viene a sapere che Hatoyama sta lottando per crescere suo figlio come genitore single, Hitsuji lo aiuta, prima come insegnante e poi come amico che può insegnare a Hatoyama come pulire la casa e cucinare vere verdure.

Man mano che i due uomini si avvicinano, alcune delle ansie di Hitsuji iniziano a sciogliersi intorno all’accogliente (e grato) Hatoyama. Cosa ne sarà dei sentimenti che Hitsuji nutriva per il suo primo amore?


Mizuki ha lanciato il manga sul sito web di manga Comic Fleur di Kadokawa nel 2016. Kadokawa ha pubblicato il primo volume compilato del manga nel novembre 2016 e ha pubblicato il secondo volume nel febbraio 2018 con il titolo Motoyan Papa to Hitsuji-sensei Hidamari. Kadokawa pubblicherà i prossimi volumi con il titolo Motoyan Papa to Hitsuji-sensei Yotsuba, a partire dal “primo” volume nel marzo 2019. Il “quarto” e ultimo volume è stato spedito il 15 aprile.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!