Not Tonight 2 in lancio l’11 febbraio

Uno dei videogiochi più politici mai realizzati
MANCHESTER, 25 GENNAIO 2022

“Noi non facciamo videogiochi politici!” urlava all’unisono l’intera industria dei videogiochi AAA, mentre faceva giochi sulla caduta dei governi, sugli scontri con i culti religiosi e su temi politici di vasta portata.

Ma chi ha detto che i videogiochi non possono essere politici? Not Tonight 2, il gioco più politico mai realizzato, è in arrivo su Steam l’11 febbraio dallo studio di sviluppo PanicBarn e dall’etichetta editoriale No More Robots (Descenders, Yes, Your Grace, Hypnospace Outlaw).

Seguendo le orme dell’originale Not Tonight (un’avventura post-Brexit che finora è stata giocata da oltre 400.000 persone), Not Tonight 2 porta i giocatori in un viaggio su strada attraverso un’America distrutta, durante il quale scoprirete delizie come:

GUARDA IL TRAILER ORA:

Guarda il trailer di Not Tonight 2

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!