Norland, un costruttore di città che genera storie, annunciato! Ecco il primo trailer!

Lo sviluppatore indipendente Long Jaunt ha appena annunciato il suo nuovo gioco – diretto su Steam più tardi quest’anno –

Norland. Si tratta di un simulatore di regno medievale che genera storie complesse, ispirato a Rimworld, Crusader Kings e Caesar.

Gli esempi di cui sopra possono essere un po’ complicati, però, ecco perché i creatori di Norland trovano particolarmente utile descrivere il gioco usando un’analogia cinematografica:

Rimworld è un generatore di storie tipo “Firefly”.
Norland è un generatore di storie tipo “Game of Thrones”.

Il vostro ruolo è quello di gestire una famiglia nobile che possiede una città popolata da decine di personaggi di classi diverse: contadini, schiavi, soldati e criminali. Ogni cittadino ha le proprie esigenze e comportamenti complessi, che dipendono dal loro status sociale e dai tratti individuali. E spesso, il loro comportamento può essere mortale per la vostra famiglia.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!