Il gioco No More Heroes III viene lanciato in Giappone su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S il 6 ottobre.

Il gioco No More Heroes III viene lanciato in Giappone su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S il 6 ottobre.

Marvelous Entertainment ha iniziato a trasmettere mercoledì un nuovo video per No More Heroes III di Grasshopper Manufacture. Il video rivela la data di uscita del gioco, prevista per il 6 ottobre in Giappone, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S.

『No More Heroes 3』マルチプラットフォーム版紹介映像

XSEED Games descrive No More Heroes III:

Essere “l’assassino numero uno al mondo” non è più come una volta. L’eroe otaku Travis Touchdown è tornato ancora una volta, costretto a uscire dalla pensione per difendere Santa Destroy e la Terra in una prova di forza intergalattica, dimostrando al contempo di non essere solo un ex-giocatore finito che parla al suo gatto. Riscaldate le vostre katane a raggi, stringete il nuovissimo Guanto della Morte e preparatevi a partecipare a scandalose battaglie contro il malvagio Principe FU e i suoi nove scagnozzi alieni, mentre Travis combatte per raggiungere la vetta della classifica dei supereroi galattici!


XSEED Games pubblicherà il gioco in Occidente su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Windows Store nell’autunno del 2022. La società lancerà anche una Day 1 Edition per le versioni PlayStation e Xbox del gioco che includerà una scatola con una nuova illustrazione originale dell’artista della serie Yūsuke Kozaki, un libro d’arte di 70 pagine, un CD audio della colonna sonora del gioco e una targa commemorativa per motociclisti Santa Destroy di 7 “x4”.

Il gioco è stato lanciato per Nintendo Switch nell’agosto 2021.

L’artista Darick Robertson (The Boys) ha realizzato le illustrazioni del gioco.

Robin Atkin Downes e Paula Tiso hanno ripreso i loro ruoli rispettivamente di Travis Touchdown e Silvia Christel.

No more heroes III

Grasshopper Manufacture ha pubblicato il primo gioco No More Heroes per la Wii nel 2007, e successivamente per PlayStation 3 e Xbox 360. Il seguito, No More Heroes 2: Desperate Struggle, è uscito per Wii nel 2010. Le versioni HD di entrambi i giochi sono state lanciate per PC in Nord America il 9 giugno. Travis colpisce ancora: No More Heroes è stato lanciato su Nintendo Switch in Nord America e in Europa nel gennaio 2019 ed è uscito anche su PlayStation 4 e PC nell’ottobre 2019.

Lo sviluppatore cinese NetEase Games ha acquisito lo studio di sviluppo giochi Grasshopper Manufacture Inc. di Gōichi Suda (SUDA51) da GungHo Online Entertainment nel maggio 2021.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!