NisiOisin, Posuka Demizu collaborano per un sequel a 1 shot del manga Mashōnen B T di Hirohiko Araki

NisiOisin, Posuka Demizu collaborano per un sequel a 1 shot del manga Mashōnen B.T. di Hirohiko Araki


Shueisha ha rivelato venerdì che lo scrittore NisiOisin (serie Monogatari) e l’artista Posuka Demizu (The Promised Neverland) stanno collaborando per creare un manga one-shot sequel del manga Mashōnen B.T. (Cool Shock B.T.) di Hirohiko Araki intitolato Marōshinshi B.T. (Cool Shock Old B.T.). Il one-shot di 51 pagine a colori apparirà nel numero di novembre della rivista Ultra Jump di Shueisha il 19 ottobre.

Posuka Demizu

Il manga originale è incentrato sul titolare B.T., un ingannatore e mago, e sul suo amico Kōichi. Insieme, vengono coinvolti in una serie di misteri. Il nuovo one-shot è ambientato 60 anni dopo il manga, e inizia quando un uomo si presenta a B.T. e Kōichi.

L’originale Mashōnen B.T. fu la prima serializzazione settimanale di Araki. Correva su Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1982 al 1983.

Araki sarebbe stato in seguito meglio conosciuto per il suo tentacolare e iconico manga JoJo’s Bizarre Adventure, la cui popolarità ha incorporato gli eventi e i personaggi del manga nella cultura pop giapponese. La serie ha ispirato numerosi adattamenti anime, con l’ultimo adattamento, cite>JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean, in anteprima esclusiva su Netflix in tutto il mondo a dicembre.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!