Nintendo svela Mario Strikers: Battle League, gioco per Switch in uscita il 10 giugno

Nintendo svela Mario Strikers: Battle League, gioco per Switch in uscita il 10 giugno

Nintendo svela Mario Strikers: Battle League, gioco per Switch in uscita il 10 giugno

Nintendo ha annunciato durante la sua presentazione Nintendo Direct di mercoledì che sta sviluppando il gioco Mario Strikers: Battle League per Switch. Il gioco uscirà il 10 giugno.

Nintendo descrive il gioco:

Vi presentiamo Strike, uno sport simile al calcio 5 contro 5 senza regole: fai di tutto per vincere! Fai il pieno di grinta e cerca di segnare il maggior numero di gol affrontando i nemici, usando gli oggetti e mettendo a segno tiri speciali che aumentano il punteggio. I pilastri della serie Super Mario come Peach, Toad e Yoshi mettono i loro tacchetti (e le loro statistiche) in campo e non si fermeranno davanti a nulla per segnare. Personalizza i tuoi personaggi con attrezzature che possono aumentare le loro statistiche e il loro aspetto. Porta la carneficina online o passa la palla ai giocatori a livello locale, ma fai attenzione alla recinzione elettrica.
Nintendo ha pubblicato il primo gioco Super Mario Strikers per Gamecube nel 2005, e Mario Strikers Charged per Wii nel 2007.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!