Nintendo elenca la prossima console di gioco con un rilascio “20XX”.

Nintendo ha confermato nel suo rapporto finanziario del secondo trimestre per l’anno fiscale che termina a marzo 2022 che la sua prossima console di gioco sarà un’iniziativa “integrata hardware-software”. L’azienda descrive la prossima console di gioco negli stessi termini della Switch, così come la combinazione di Nintendo Wii e DS prima.

Nintendo intende rendere gli attuali account di gioco compatibili con la prossima console di gioco. L’azienda cerca un ciclo con il suo business integrato hardware-software e la fornitura di servizi e contenuti basati sugli account. Nintendo ha rivelato che ci sono oltre 250 milioni di account Nintendo su Switch, con persone registrate in 164 paesi e regioni del mondo. Ci sono più di 32 milioni di abbonati a Nintendo Switch Online.

News

Nintendo ha precedentemente preso in giro la sua prossima console nel settembre 2020.

La console ibrida Switch per la casa e la console portatile ha debuttato il 3 marzo 2017. Al 30 settembre, la grande N ha spostato un totale di 92,87 milioni di unità Switch in tutto il mondo, superando i numeri della vita di Nintendo 3DS e Game Boy Advance. Lo Switch è la quarta console più venduta dell’azienda dietro il Nintendo DS, e Wii e il Game Boy.

Il modello OLED della Switch presenta uno schermo OLED più grande da 7 pollici (18 centimetri), un supporto più ampio che supporta più angoli di visione rispetto al cavalletto della versione precedente, un dock con una porta LAN cablata, 64 GB di memoria interna e un audio migliorato. Il nuovo modello è disponibile nei colori bianco e rosso neon/blu neon. Il modello Switch originale ha un display più piccolo da 6,2 pollici (16 centimetri), mentre il modello Switch Lite ha un display da 5,5 pollici (14 centimetri).


Switch

Nintendo sarà in grado di produrre solo circa 24 milioni di unità di Switch, circa il 20% in meno rispetto alla sua stima di produzione precedentemente prevista di 30 milioni di unità, per l’anno fiscale che termina nel marzo 2022. Questo numero include il più recente modello Switch OLED e le console Switch Lite. Le carenze di semiconduttori e altre parti elettroniche, così come la forte domanda dello Switch, sono la causa della minore produzione.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!