Nine Dragons Ball Parade – il manga finisce in Shonen Jump

Nine Dragons Ball Parade – Serie di baseball di Mikiyasu Kamada, Ashibi Fukui lanciata a febbraio


Il 31° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha pubblicato lunedì il capitolo finale del manga Nine Dragons’ Ball Parade (Kowloons’ Ball Parade) dello scrittore Mikiyasu Kamada e dell’artista Ashibi Fukui. Il secondo volume del manga uscirà il 4 agosto, e il terzo e ultimo volume uscirà il 4 ottobre con l'”Hakuō Decisive Match Arc” del manga.

Nine Dragons Ball Parade

Viz Media e MANGA Plus stanno entrambi rilasciando il manga in inglese in digitale. MANGA Plus descrive la storia:

La potente squadra di baseball di Hakuo Gakuin arriva costantemente al Koshien, e Tamao Azukida sogna di entrare in squadra. Per raggiungere il suo obiettivo, Tamao fa ricerche approfondite e si sottopone a un rigido regime di allenamento quotidiano. Ma ai provini, Tamao incontra l’enigmatico geniale lanciatore Tao Ryudo, e il corso del suo destino potrebbe essere cambiato per sempre! Se la gente non sta ridendo, allora non stai sognando abbastanza in grande! Inizia una nuova storia di baseball per l’epoca!
Kamada e Fukui hanno lanciato il manga nell’undicesimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha il 15 febbraio. Il primo volume è stato spedito il 4 giugno.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!