Night Head 2041 – Il video dell’anime rivela l’opening e 20 membri del cast, debutto il 14 luglio

Night Head 2041 – Visual svelata per il nuovo anime basato sul dramma live-action del 1992


Il sito ufficiale di Night Head 2041, un nuovo anime televisivo basato sulla serie drammatica live-action Night Head del 1992, ha svelato il suo video promozionale principale e il visual giovedì. Il sito web e il video rivelano altri 20 membri del cast, la sigla di apertura e la première del 14 luglio per l’anime. Il video mostra in anteprima la canzone di apertura “Icy Ivy” degli Who-ya Extended.

TVアニメ『NIGHT HEAD 2041』 メインPV

L’anime debutterà sul blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV il 14 luglio alle 25:05 JST (effettivamente il 15 luglio alle 1:05), e gli episodi successivi andranno in onda alle 12:55 JST. L’anime andrà in streaming sul servizio FOD di Fuji TV e il singolo della sigla di apertura debutterà l’11 agosto.

La serie originale live-action è incentrata su due fratelli sensitivi, Naoto e Naoya Kirihara, che sono in fuga perché perseguitati dal mondo. Il nuovo anime introduce una nuova coppia di fratelli, Takuya e Yūya Kuroki, che fanno parte della National Security Force e sono sulle tracce dei fratelli Kirihara.

George Iida, il regista dell’originale live-action Night Head, sta scrivendo il nuovo anime. Takamitsu Hirakawa (Etotama, revisioni) sta dirigendo l’anime alla Shirogumi. Oh! great (o Ito Ogure, creatore originale di Air Gear, Tenjo Tenge, artista del manga Bakemonogatari) sta disegnando i personaggi, Kenichiro Tomiyasu (INEI) sta disegnando il concept art, e Yutaka Yamada (Tokyo Ghoul) sta componendo la musica. Slow Curve si occupa della pianificazione e della produzione.

Night Head 2041

Il dramma televisivo live-action Night Head è andato in onda dal 1992 al 1993. La serie ha ispirato la serie anime Night Head Genesis di 24 episodi nel 2006, che ha avuto anche un adattamento manga nel 2007. Media Blasters ha pubblicato l’anime e Del Rey ha pubblicato il manga.
Il nuovo anime avrà un manga, un romanzo e un adattamento teatrale. Il manga è stato lanciato il 28 aprile sul sito web YanMaga di Kodansha. Il creatore di manga esordiente Kei Ogawa sta disegnando il manga. Il primo volume compilato del manga sarà lanciato il 6 agosto. Lo sceneggiatore della serie live-action Night Head, George Iida, sta scrivendo il romanzo in collaborazione con Kawato Azusa. Il primo volume del romanzo debutterà il 12 agosto, e il secondo volume sarà lanciato il 15 settembre.


Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!