Netflix metterà in streaming l’anime del manga vincente di Shonen Jump+ Reality Show a livello globale

Netflix – Lo show in rete in 8 episodi debutta oggi e il vincitore sarà trasmesso sull’omonima piattaforma


Netflix ha annunciato venerdì che trasmetterà in esclusiva in tutto il mondo l’eventuale adattamento anime del manga vincitore di MILLION TAG, il “battle audition” show di Shonen Jump+ per scoprire “il prossimo creatore di manga star”. Il creatore di manga vincitore dello show riceverà anche un premio di 5 milioni di yen (circa 45.000 dollari), l’opportunità di serializzare il suo manga su Shonen Jump+ e un volume compilato di quel manga.

Il produttore di anime di Netflix Kohei Obara servirà come giudice ospite nella sfida finale dello show nell’episodio finale.

Il programma seguirà sei squadre, ognuna con un potenziale creatore di manga e un editore di manga della Shueisha, mentre competono in quattro sfide. (Una delle squadre ha uno scrittore e un artista di manga invece di un creatore).

I presentatori del programma sono il trio comico YONSENTOSHIN e la doppiatrice Ayane Sakura. I giudici ospiti nella sfida finale includono il creatore di Chainsaw Man Tatsuki Fujimoto e Hell’s Paradise: Jigokuraku, il creatore di Yūji Kaku.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!