Netflix rilascerà l’anime Akuma Kun in tutto il mondo nel 2023

Netflix ha annunciato domenica che trasmetterà in esclusiva Akuma kun, il prossimo progetto anime del manga Akuma-kun di Shigeru Mizuki, a livello globale nel 2023. Netflix ha anche rivelato una nuova immagine.

Il sito ufficiale dell’anime ha anche annunciato che Yuuki Kaji darà voce al protagonista, Akuma II / Ichirō Umoregi.

Netflix descrive la storia:

Akuma-kun è la storia di un ragazzo che cerca di creare una società dove l’umanità realizza il suo vero potenziale e vive felicemente, con l’aiuto di alcuni improbabili alleati
Yūko Mita e Toshio Furukawa ritornano dall’anime precedente per dare voce rispettivamente ad Akuma I / Shingo Umoregi e Mefisto II. Furukawa interpreterà anche Mefisto III.

L’anime fa parte di quattro “grandi progetti” che commemorano il centenario della nascita di Shigeru Mizuki. Mizuki è scomparso nel 2015 a 93 anni.

Junichi Sato (Aria franchise, Sailor Moon) è il regista principale del progetto anime Akuma-kun, mentre Fumitoshi Oizaki (A Centaur’s Life, Romeo × Juliet) è il direttore della serie. Sato ha precedentemente diretto l’anime televisivo Akuma-kun e i suoi due film nel 1989-1990. Hiroshi Ohnogi (2018 GeGeGe no Kitarō, Noein – to your other self) sta supervisionando gli script della serie.

Il manga ha precedentemente ispirato un anime televisivo nel 1989-1990. Due film anime hanno debuttato nel 1989 e nel 1990. Il manga ha anche ispirato diversi adattamenti live-action.

Mizuki ha disegnato il manga originale nel 1963-1964, e ha disegnato diverse altre serie del franchise negli anni ’70 e ’80. Il manga segue il titolare “Akuma-kun”, un ragazzo che usa i poteri dei demoni per aiutare il mondo a rimanere in pace.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!