Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti negli Stati Uniti e in Canada

Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti negli Stati Uniti e in Canada

Netflix aumenta i prezzi degli abbonamenti negli Stati Uniti e in Canada

Netflix ha annunciato venerdì che ha aumentato il prezzo dei suoi piani di abbonamento negli Stati Uniti e in Canada. Il piano standard del servizio, che permette agli utenti di trasmettere in HD su un massimo di due dispositivi separati, ha aumentato il suo prezzo da 13,99 a 15,49 dollari al mese. Il piano premium del servizio, che permette agli utenti di trasmettere in streaming in 4K su un massimo di quattro dispositivi separati, è aumentato da 17,99 a 19,99 dollari al mese. Il piano di base, che non permette lo streaming in HD, è aumentato da 8,99 a 9,99 dollari al mese.

I nuovi prezzi saranno applicati agli abbonati esistenti, e Netflix invierà un’email ai membri attuali 30 giorni prima che il loro prezzo cambi. I nuovi prezzi sono già entrati in vigore per i nuovi abbonati.

Il servizio ha aumentato per l’ultima volta i prezzi degli abbonamenti negli Stati Uniti nell’ottobre 2020.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!