NetEase Games’s New Open World Survival Mobile Game Fading City ha iniziato il CBT e lanciato il Live-demo

GUANGZHOU. CINA, 7 gennaio 2021- Se un disastro devastante colpisse una città moderna, come farebbe l’umanità a sopravvivere? ACE Studio, un nuovo studio che si concentra sui giochi di tiro dello sviluppatore e operatore globale NetEase Games, ha rilasciato un gioco mobile di sopravvivenza open world con Unreal Engine 4 (UE4) e il tema della città desolata – Fading City, insieme al suo live-demo.

Allo stesso tempo, il gioco ha anche iniziato il beta test chiuso oggi. I giocatori sono invitati a provarlo cercando Fading City da Google Play o ottenendo il link di Test Flight dalle piattaforme ufficiali SNS.

Una nebbia blu sconosciuta è scesa su Weidu City. L’insieme di tutte le civiltà moderne è la prova delle glorie passate dell’umanità così come della loro fragilità. L’invasione degli zombie ha demolito la città. L’umanità si è riunita sotto la loro minaccia, pronta a combattere.

Video di lancio di Fading City: https://youtu.be/g_kId6MU3s0

Invasione di zombie, riunirsi per combattere insieme

Nel duro ambiente del giorno del giudizio, i giocatori devono pianificare attentamente come consumare/utilizzare i loro materiali ed energia. La tua squadra affronterà decine di zombie allo stesso tempo o combatterà contro uno zombie ad alto rischio che ha quasi le stesse dimensioni di un edificio. Forniamo un gran numero di dungeon con vari elementi di gioco e opzioni di difficoltà per te da sfidare.

Esperienza di battaglia libera, vari stili di battaglia

In Fading City, è necessario utilizzare abilità e strategie. I giocatori possono personalizzare pistole e altre armi per ottenere diversi effetti di combattimento. Oltre alle emozionanti sparatorie, i giocatori possono anche provare una varietà di metodi, come l’assassinio furtivo, la realizzazione di trappole e la collaborazione per combattere gli zombie.

Esplora le rovine e ricostruisci la tua casa

Il gioco supporta 2-4 multi giocatori. I giocatori possono costruire la propria squadra ed esplorare le rovine della vasta città di un milione di metri quadrati, con i puzzle nascosti e i tesori sconosciuti sparsi in ogni angolo della città, si può lavorare insieme ai propri compagni di squadra e cercare più risorse, armi e attrezzature per costruire un rifugio più sicuro!

Fading City

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!