Naraka: Bladepoint in arrivo su steam e Epic Games Store il 12 Agosto

Naraka: Bladepoint – Rivelato durante l’E3 ha una data di uscita ufficiale, insieme a una nuova open beta e nuovi contenuti.


Hangzhou, 14 giugno 2021 | Dopo la sua apparizione nella vetrina dell’E3 e al PC Gaming Show, 24 Entertainment è entusiasta di annunciare che NARAKA: BLADEPOINT – il loro attesissimo battle royale a personaggi d’azione – verrà lanciato il 12 agosto su Steam e sull’Epic Games Store, con una open beta che precede il rilascio accessibile a tutti dal 16 al 22 giugno.

Inoltre sono state rivelate durante l’E3 e il PC Gaming Show nuove armi la Lancia (utilizzabile durante la prossima beta globale).

Queste armi, unite al già vasto arsenale a vostra disposizione in Naraka: Blasepoint, assicurano una vasta gamma di scelte di armi per tutti i tipi di giocatori e stili di gioco.

Naraka: Bladepoint sta portando il battle royale al livello successivo con “Unchained Multiplayer Combat” – combinando un’esaltante azione corpo a corpo e un movimento senza precedenti, attraverso il parkour, offrendo una verticalità dinamica al gameplay. Sia che si scontrino le spade in conflitti testa a testa, o che si cecchino gli ignari avversari da lontano, il combattimento è veloce ed esaltante in Naraka: Bladepoint.

Avendo recentemente tenuto il suo beta test pubblico su Steam – dove ha accumulato oltre un milione di partecipanti ed è stato nella top 5 dei giochi più giocati sulla piattaforma – Naraka: Bladepoint sta andando verso la sua data di uscita con sempre maggiore slancio.

Il gioco è disponibile per il pre-ordine ora per i seguenti prezzi:

Edizione Standard: $19.99
Edizione Deluxe: $34.99
Edizione Ultimate: $49.99
Pre-ordinate qualsiasi versione del gioco su Steam, Epic store e sul sito ufficiale di Naraka: Bladepoint e riceverete gratuitamente un esclusivo Tarka Ji Outfit e il nuovo eroe Yoto Hime. Per coloro che non vedono l’ora di acquistare la Ultimate Edition, possono aspettarsi di ricevere un esclusivo outfit Matari; insieme a un rampino esclusivo e una skin per la lancia.