Naoya Sugita lancia Yu-Gi-Oh! Go Rush! Manga il 4 aprile

Naoya Sugita lancia Yu-Gi-Oh! Go Rush! Manga il 4 aprile

Naoya Sugita lancia Yu-Gi-Oh! Go Rush! Manga il 4 aprile

Il 17° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato lunedì che Naoya Sugita (Majin Bone, Muttsuri Shinken, Zan) lancerà un nuovo manga per la serie anime Yu-Gi-Oh! Go Rush!! nel numero di maggio di Saikyō Jump, che uscirà il 4 aprile. Masahiro Hikokubo è accreditato per la composizione di Duel per il manga.

Yu-Gi-Oh! Go Rush!!!, l’ottava serie anime principale del franchise Yu-Gi-Oh!, debutterà il 3 aprile. L’anime è ambientato nel luogo di nascita del popolare gioco di carte Rush Duel, Mutsuba-cho. I gemelli Yūhi e Yuamu gestiscono l’UTS (Uchūjin Trouble Sōdansho o Alien Trouble Consulting), un gruppo che (presumibilmente) si libera di alieni fastidiosi provenienti da settori lontani della galassia attraverso le battaglie Rush Duel. Tuttavia, un giorno, trovano una vera e propria astronave, e al suo interno trovano Yudias, un alieno dell’ammasso di Belgar. Yudias è venuto sulla Terra per cercare Rush Duel e sperare di condurre lui e i suoi amici (che sono stati cacciati dal loro sistema stellare) in un nuovo futuro. Tuttavia, Yudias stesso non sa nulla di Rush Duel. Yūhi sfida quindi Yudias a un duello. L’anime avrà un alieno come protagonista per la prima volta nel franchise.

Naoya Sugita lancia Yu-Gi-Oh! Go Rush!

La rivista V Jump di Shueisha aveva rivelato il 19 marzo che la rivista pubblicherà un nuovo manga separato del franchise Yu-Gi-Oh! a partire dal numero di giugno del 21 aprile. La rivista ha dichiarato che il manga è legato al Gioco di Carte Ufficiale, che è abbreviato come “OCG”.

Il manga sarà serializzato insieme al manga Yu-Gi-Oh! OCG Structures. Masashi Sato ha lanciato il manga nel giugno 2019. La serie è anche legata al Gioco di Carte Ufficiale del franchise.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!