Il seguito di My Time At Portia, My Time At Sandrock, ha raggiunto 500.000 wishlist su Steam

Il nuovo gioco RPG di simulazione sandbox, My Time at Sandrock, ha annunciato il raggiungimento di 500.000 wishlist su Steam.

29 aprile 2022 CHONGQING, CINA – Come seguito del sano gioco RPG sandbox My Time at Portia, My Time at Sandrock ha annunciato la sua data di lancio in Early Access per il 26 maggio. Ora, My Time at Sandrock ha raggiunto 500.000 wishlist.

Secondo lo sviluppatore, Pathea Games, tutti i personaggi eleggibili saranno resi romanzabili come ricompensa di 500.000 wishlist ai giocatori. Inizialmente, l’idea era di rendere romanzabili solo 10 PNG, con storie d’amore più profonde. Ora, gli sviluppatori amplieranno il loro scopo per aggiungere più storie, IA, e altre opere necessarie per tutti i PNG idonei nel gioco.

Sandrock pone le basi per una vita vibrante aiutando a far rivivere una città del deserto morente in una bella oasi di meraviglia. I giocatori creeranno una varietà di strutture civiche, macchinari e altro per migliorare la vita del colorato cast di Sandrock, con più di 30 eccentrici residenti a cui avvicinarsi. Divertiti a passare il tempo forgiando legami più profondi con la gente del posto per imparare le loro storie e i loro regali preferiti, e forse fare il salto dall’amicizia a qualcosa di più. I festival stagionali e le attrazioni locali offrono ampie opportunità per diventare parte della comunità, e lo scenario mozzafiato cambia man mano che i giocatori completano le commissioni e lasciano il loro segno.

My Time at Sandrock sarà disponibile per PC via Steam e Epic Early Access prima il 26 maggio 2022, poi si dirigerà su WeGame, Bilibili games e altre piattaforme. La versione completa per PC sarà pronta nel 2023, e dopo la versione completa per PC sono previsti dei port per console.

Vuoi saperne di più su My Time at Sandrock? Ecco come puoi farlo!

Per saperne di più, visita il sito web di My Time at Sandrock, e segui @MTaSandrock su Twitter, @mytimeat.sandrock su Instagram, e la sua pagina Facebook ufficiale.


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!