Le pre-registrazioni per il prossimo MMORPG di CTW Inc., My Isekai Life: Strongest Sage Online basato sulla light novel fantasy “My Isekai Life: I Gained a Second Character Class and Became the Strongest Sage in the World!” sono ora aperte!

Le pre-registrazioni per il prossimo MMORPG di CTW Inc., My Isekai Life: Strongest Sage Online basato sulla light novel fantasy “My Isekai Life: I Gained a Second Character Class and Became the Strongest Sage in the World!” sono ora aperte!

CTW Inc, l’operatore giapponese della principale piattaforma di gioco HTML5 G123 è entusiasta di condividere notizie sul loro nuovo gioco in arrivo! (Nome ufficiale: My Isekai Life: Strongest Sage Online)
Le pre-registrazioni sono state aperte, annunciando il passaggio del gioco all’accessibilità mondiale.

I fan della light novel “My Isekai Life: I Gained a Second Character Class and Became the Strongest Sage in the World!” saranno felici di sapere che la serie ha venduto oltre 5 milioni di copie e che è stato annunciato anche un adattamento anime per luglio 2022.

Il gioco sta arrivando su G123!    
Incontra i personaggi e i mostri della serie e combatti battaglie epiche come domatore di mostri in questo nuovo emozionante RPG! Sarà disponibile attraverso la nostra piattaforma G123 – non è richiesto alcun download.

Titolo del gioco: My Isekai Life: Strongest Sage Online
Data di uscita: Giugno 2022
Genere: MMORPG
Prezzo: Gratuito (transazioni in-game)
Piattaforma: G123

Pre-registrati ora per guadagnare ricompense!
Per celebrare l’uscita del gioco, invieremo dei premi a seconda della quantità di pre-registrazioni! Assicurati di dirlo ai tuoi amici, così tutti potranno ottenere le migliori ricompense.

Le pietre miliari sono fissate a 10.000, 30.000 e 50.000 pre-registrazioni
Speriamo che molti seguaci ritwittino, condividano e apprezzino i nostri post sui nostri canali di social media!

Pre-registratevi qui
Visita la nostra piattaforma G123: https://g123.jp/game/49?lang=en
Assicurati di seguire, condividere e retwittare il nostro account Twitter per influenzare le ricompense distribuite al momento del rilascio!

Twitter: https://twitter.com/Tenseikenja_en
Facebook: https://www.facebook.com/g123.global
G123 Twitter: https://twitter.com/g123_en

Il loro canale Youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCfNkMgwQS2e5v1AuF3ALf0w

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!