My Hero Academia Ultra Rumble Game trasmette 28 minuti di video di gameplay, video di introduzione

Bandai Namco Entertainment ha iniziato lo streaming di un video introduttivo e di un video di 28 minuti di gameplay per il gioco d’azione in stile battle royale My Hero Academia Ultra Rumble lunedì. La società sta conducendo un closed beta test per la versione PlayStation 4 del gioco dal 2 al 6 febbraio.

PS4(TM)/Nintendo Switch(TM)/Xbox One/STEAM(R)対応予定『僕のヒーローアカデミア ULTRA RUMBLE』ゲーム紹介映像 - CBTテスター募集中!
Video introduttivo
Gameplay video

I giocatori in Giappone possono richiedere di essere un beta tester sul sito web del gioco dal 17 al 28 gennaio. Bandai Namco Entertainment recluterà 10.000 giocatori.

Il gioco sarà gratuito e sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Bandai Namco Entertainment sta sviluppando il gioco.

Il gioco sarà un gioco d’azione in stile battle royale con 24 giocatori, e i giocatori partecipano in squadre.

L’ultimo gioco del franchise è My Hero One’s Justice 2, che è stato lanciato per PS4, Switch, Xbox One e Steam nel marzo 2020. Il primo gioco My Hero One’s Justice è stato spedito per Switch e PS4 in Giappone ad agosto 2018, e poi lanciato per PS4, Switch, Xbox One e PC in Europa e nelle Americhe a ottobre 2018.


Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!