My Hero Academia – L’anime ottiene la sesta stagione

My Hero Academia – L’anime ottiene la sesta stagione


Il 25° e ultimo episodio della quinta stagione dell’anime My Hero Academia (113° episodio in totale) ha annunciato sabato che l’anime avrà una sesta stagione. La nuova stagione adatterà l’arco “Paranormal Liberation War” del manga originale di Kōhei Horikoshi, che prevede una guerra totale tra eroi e cattivi.

『僕のヒーローアカデミア』TVアニメ第6期制作決定解禁PV/ヒロアカ6期

La quinta stagione ha debuttato in Giappone il 27 marzo e copre gli archi “Joint Training”, “Internship at Endeavor’s Agency” e “Villain Academia” del manga. Funimation e Crunchyroll stanno trasmettendo l’anime con sottotitoli in inglese. Funimation sta trasmettendo il dub inglese della stagione. La stagione ha iniziato ad andare in onda sul blocco di programmazione Toonami di Adult Swim l’8 maggio.

La prima stagione di 13 episodi dell’anime ha debuttato nell’aprile 2016. La seconda stagione di 25 episodi ha debuttato nell’aprile 2017, e la terza stagione ha debuttato nell’aprile 2018 per 25 episodi. La quarta stagione ha debuttato in Giappone nell’ottobre 2019, ed è andata in onda per 25 episodi. Un video anime originale di due episodi per il franchise è stato trasmesso in Giappone nell’agosto 2020, e Funimation e Crunchyroll hanno trasmesso gli episodi in streaming.

Il film My Hero Academia: Two Heroes film ha aperto in Giappone nel luglio 2018. Il secondo film, My Hero Academia: Heroes Rising, ha aperto in Giappone nel dicembre 2019. Un terzo film anime intitolato My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission ha debuttato il 6 agosto. Funimation proietterà il film in Nord America a ottobre, e lo proietterà anche attraverso i suoi affiliati in altri paesi in Europa, Oceania e America Latina.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!