My Dress-Up Darling Manga aggiunge 2,5 milioni di copie in circolazione dalla prima dell’anime

Il nono numero di quest’anno della rivista Young Gangan di Square Enix ha annunciato venerdì che il manga My Dress-Up Darling (Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru) di Shinichi Fukuda ha 6 milioni di copie in circolazione.

Il manga ha 2,5 milioni di copie in più in circolazione rispetto all’inizio dell’anno, prima che l’anime televisivo del manga debuttasse l’8 gennaio.

My Dress-Up Darling Manga aveva 5 milioni di copie in circolazione a febbraio e 5,5 milioni di copie in circolazione a marzo.

I numeri di cui sopra non sono statistiche di vendita. Il manga ha rilasciato 2,5 milioni di copie in più da quando l’anime ha debuttato, ma tutti i 2,5 milioni di copie non sono ancora stati venduti.

Square Enix Manga & Books pubblica il manga in inglese, e ne descrive la storia:

Traumatizzato da un incidente d’infanzia con un amico che si oppone al suo amore per le bambole tradizionali, il promettente artigiano delle bambole Wakana Gojō passa i suoi giorni da solitario, trovando conforto nella sala di economia domestica del suo liceo. Per Wakana, persone come la bella Marin Kitagawa, una ragazza alla moda che è sempre circondata da una folla di amici, è praticamente un’aliena di un altro mondo. Ma quando l’allegra Marin – mai timida – vede Wakana che cuce via un giorno dopo la scuola, irrompe con l’obiettivo di trascinare il tranquillo compagno di classe nel suo hobby segreto: il cosplay.

My Dress-Up Darling Manga

Il manga è stato lanciato sulla rivista Young Gangan di Square Enix nel gennaio 2018. Square Enix ha pubblicato il nono volume del manga il 25 marzo. Square Enix Manga & Books pubblicherà il quinto volume in inglese il 26 aprile.

TNe vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!