Mushoku Tensei termina il servizio

Il gioco per smartphone Mushoku Tensei termina il servizio il 31 agosto

Il sito ufficiale dell’RPG per smartphone Mushoku Tensei ~Game ni Nattemo Honki Dasu~ (Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation – I’ll Seriously Try Even If It’s Made into a Game) ha rivelato giovedì che il gioco terminerà il servizio il 31 agosto.

Lo sviluppatore Aiming e il distributore Beaglee hanno pubblicato il gioco nel marzo 2021 per dispositivi iOS e Android.

Seven Seas Entertainment ha concesso in licenza sia la serie principale di light novel Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation di Rifujin na Magonote, che l’adattamento manga di Yuka Fujikawa. La società ha anche concesso la licenza per il manga spinoff Roxy Gets Serious (Mushoku Tensei: Roxy Datte Honki desu) di Shōko Iwami.

Mushoku Tensei

La prima parte della prima stagione anime ha debuttato nel gennaio 2021, mentre la seconda parte ha debuttato nell’ottobre 2021, dopo un ritardo di luglio. Funimation ha trasmesso la stagione in streaming. La società ha descritto l’anime:

La storia segue un uomo di 34 anni che viene ucciso dopo aver cercato di salvare una persona dall’impatto con un’auto. Si ritrova presto a reincarnarsi in un mondo magico come Rudeus Greyrat, ma la sua vita viene resettata, a partire da quando era un bambino.

Sinossi

Con tutte le conoscenze acquisite nella vita precedente e una nuova dose di abilità magiche, Rudeus diventa rapidamente un guerriero formidabile pronto all’avventura. Oh, ed è ancora un pervertito totale.

L’anime avrà una seconda stagione.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!