MU Archangel aggiunge un nuovo compagno ‘Eagle’ nell’ultimo aggiornamento

L’aggiornamento Eagle di MU Archangel include il 10° cambio di classe, Soul Skill e Soul Shop.

Seoul, Corea – 11 febbraio 2022 – WEBZEN, sviluppatore ed editore globale di giochi per PC e mobile, ha annunciato che il suo MMORPG mobile, MU Archangel ha ricevuto un nuovo aggiornamento che aggiunge il nuovo compagno ‘Eagle’ nel gioco su piattaforme iOS e Android.

Il contenuto Eagle sarà sbloccato dopo aver raggiunto il livello 300 e aver completato la sub quest. Ogni Aquila ha 4 abilità di proprietà, e le abilità sono separate in 4 valutazioni: Magico, Epico, Unico e Leggendario.

I giocatori possono far evolvere la loro Aquila a un livello superiore utilizzando l’oggetto Eagle Soul come materiale di evoluzione. Inoltre, il livello e l’opzione di potenziamento dell’Aquila aumentano quando l’Aquila viene potenziata. Quando l’Aquila si impegna in una battaglia, verrà attivata un’ulteriore opzione di battaglia.

Con questo nuovo aggiornamento, MU Archangel ha aggiunto “Soul Skill”, che ha anche 4 valutazioni – Magic, Epic, Unique e Legendary.

L’Abilità Anima sarà disponibile dopo aver raggiunto sia il 6° Cambio Classe che il Lv. 600. L’attivazione dell’Abilità dell’Anima può concedere vari effetti attivi e passivi ai giocatori.

Insieme all’Abilità Anima, i giocatori otterranno materiali per l’Abilità Anima come la Polvere di Pietra dell’Anima e i Frammenti di Forza dell’Anima che possono garantire loro il Potere dell’Anima nel nuovo Soul Shop aggiunto.

Inoltre, il 10° cambio di classe, diverse modifiche, ottimizzazioni e correzioni sono ora disponibili nel gioco.

La versione globale di MU Archangel è attualmente disponibile per il download su Google Play Store e App Store nei paesi del sud-est asiatico, in inglese, tailandese e cinese.

Per saperne di più sulle ultime novità e sugli eventi in corso, visitate il sito ufficiale: https://muarchangel.webzen.com e discutete del gioco e partecipate agli ultimi eventi, concorsi e omaggi sulla pagina ufficiale di Facebook: https://www.facebook.com/MUarchangelSEAofficial

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!