moriarty the patriot OVA – uno sguardo agli episodi

Il video di Moriarty the Patriot OVA mostra scene di entrambi gli episodi

Nuovo video promozionale dell’ OVA di “Moriarty the Patriot”

Il sito ufficiale dell’anime televisivo del manga Moriarty the Patriot (Yūkoku no Moriarty) di Ryōsuke Takeuchi e Hikaru Miyoshi ha iniziato a trasmettere in streaming un video promozionale per il progetto dell’anime in due episodi (OVA). Il video mostra in anteprima le scene di entrambi gli episodi dell’OVA.

Kenji Hamada interpreterà il barone George Cubid, un pittore il cui dipinto con un motivo a gigli è molto popolare. È anche un entusiasta filantropo. Altri membri del cast ospiti includono Hirofumi Nojima e Atsumi Tanezaki.

Moriarty the Patriot – OVA

Il primo episodio dell’OVA, “Yuri no Tsuioku” (Recollection of Lily), è una storia originale dell’anime non raccontata nel manga. La storia riguarda il capolavoro di un popolare pittore aristocratico che viene deturpato a Bath, la città britannica famosa per le sue terme romane. Il secondo episodio “Moriarty-ke no Kyūjitsu” (Tea Party o letteralmente, Moriarty Family Holiday) adatta l’omonimo capitolo del manga.

Il Blu-ray Disc e il DVD saranno distribuiti il 27 aprile e includeranno due esclusive mini illustrazioni dei personaggi e un libretto di otto pagine in una custodia illustrata dal character designer Tooru Ookubo. Il primo episodio sarà proiettato in anteprima sabato al Nakano Sun Plaza di Tokyo.

L’anime televisivo ha debuttato nell’ottobre 2020, con 24 episodi.

Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e sta trasmettendo un doppiaggio in inglese. La seconda metà dell’anime ha debuttato nell’aprile 2021. La seconda metà è iniziata con il 12° episodio.

Il protagonista della storia è James Moriarty, il famoso antagonista della serie Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle. Nel manga, è un orfano che assume il nome di William James Moriarty quando lui e suo fratello minore vengono adottati nella famiglia Moriarty. Da giovane, cerca di rimuovere i mali causati dal rigido sistema di classi dell’Inghilterra.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!