Moriarty the Patriot Anime Video Originale in 2 episodi rivela il cast

Moriarty the Patriot Anime Video Originale in 2 episodi rivela il cast

Moriarty the Patriot Anime Video Originale in 2 episodi rivela il cast

Il sito ufficiale dell’anime televisivo del manga Moriarty the Patriot (Yūkoku no Moriarty) di Ryōsuke Takeuchi e Hikaru Miyoshi ha annunciato venerdì il cast per il progetto di due episodi dell’anime video originale (OVA).

Kenji Hamada interpreterà il barone George Cubid, un pittore la cui creazione con un motivo a gigli è molto popolare., è anche un entusiasta filantropo. Altri membri del cast includono Hirofumi Nojima e Atsumi Tanezaki.

Il primo episodio dell’OVA, “Yuri no Tsuioku” (Recollection of Lily), è una storia originale dell’anime non raccontata nel manga. La storia riguarda il capolavoro di un popolare pittore aristocratico che viene deturpato a Bath, la città britannica famosa per le sue terme romane. Il secondo episodio “Moriarty-ke no Kyūjitsu” (Tea Party o letteralmente, Moriarty Family Holiday) adatta l’omonimo capitolo del manga.

Il Blu-ray e il DVD saranno distribuiti il 27 aprile e includeranno due esclusive mini illustrazioni dei personaggi e un libretto di otto pagine in una custodia illustrata dal disegnatore di personaggi Tooru Ookubo. Il primo episodio sarà proiettato in anteprima il 5 marzo al Nakano Sun Plaza di Tokyo.

L’anime televisivo ha debuttato nell’ottobre 2020, e aveva 24 episodi. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e sta trasmettendo un doppiaggio in inglese. La seconda metà dell’anime ha debuttato nell’aprile 2021. La seconda metà è iniziata con il 12° episodio.

Il protagonista della storia è James Moriarty, il famoso antagonista della serie Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle. Nel manga, è un orfano che assume il nome di William James Moriarty quando lui e suo fratello minore vengono adottati nella famiglia Moriarty. Da giovane, cerca di rimuovere i disagi causati dal rigido sistema di classi dell’Inghilterra.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!